Manometri sul TS

Overaz

Nuovo Alfista
11 Agosto 2017
168
3
18
35
Prov. SA
www.youtube.com
ciao ho in progetto di montare 3-4 manometri di cui: pressione olio, temp. olio, voltometro e air/fuel sul mio 1.6 TS
per i 2 sensori olio devo per forza comprare un adattatore (Universal Oil Filter Sandwich Plate Adapter) o posso usare i 2 buchi che ho sotto al filtro?
che filettatura hanno i 2 fori?
Per molti di voi pensate che è tutto inutile ma per mè mi piace tenere sotto controllo i dati ma pure per un fatto estetico ;)
 
Overaz":ed2980gi ha detto:
ciao ho in progetto di montare 3-4 manometri di cui: pressione olio, temp. olio, voltometro e air/fuel sul mio 1.6 TS
per i 2 sensori olio devo per forza comprare un adattatore (Universal Oil Filter Sandwich Plate Adapter) o posso usare i 2 buchi che ho sotto al filtro?
che filettatura hanno i 2 fori?
Per molti di voi pensate che è tutto inutile ma per mè mi piace tenere sotto controllo i dati ma pure per un fatto estetico ;)
Avevo letto in qualche discussione di stare molto attenti a usare quei fori li perché se i sensori sono troppo lunghi puoi bloccare il passaggio dell'olio e i filetti sono conici... io ho preso l'adattatore molto più comodo e semplice sia da montare che da smontare [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
io ho tolto appunto i due tappi copri foro, e messo due sensori gambo corto della VDO...per non avere appunto alcun tipo di problema;
secondo me, visto che sono già presenti, conviene usare quelli , senza installare alcun adattatore
 
Top