Cambio lampadine

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
dato che aspetterò ancora 1 pò x farmi gli xenon nel frattempo volevo cambiare le lampadine della mia nasona

cosa mi consigliate?

esistono lampadine "classiche" + potenti di quelle di serie? + bianche?
 
se proprio vuoi ti consiglio di montare le philips ultra white ( se non sbagio ) costano circa 50€ ;)
 
le migliori sono le philips gt 150 solo che costano da 50 a 60€ la coppia a seconda di dove vai.
io avevo le philips vision plus, e hanno un miglioramento pazzesco in termini di resa profgondità e fascio. pagate sui 27€ la coppia.
ottime soprattutto in durata, con un colore molto bello. (sempre bianco) le bosch xenon blu
costo 13€ l'una tot 26€
se non ti interessa che a faro spento si veda il riflesso blu del bulbo colorato (cosa che io odio) ci sono le fral 4000K stupende ottime dal costo di 14E la coppia :OK)
 
qua a torino tra una decina di negozi e ipermercati il prezzo migliore è stato 49€
non è che le confondete con le gt 130?
 
-Luxor-":1airvgvq ha detto:
io ho su quelle della lampa. le blu-xe costo della coppia 12 euro
Anche io le Lampa....10 euro la coppia!!!
Sono davvero soddisfatto per la luce, bianchissima, se durano anche abbastanza sono le mie lampadine perfette!
 
Come no!! :OK) E' una denominazione "commerciale"data perchè il colore della loro luce dovrebbe essere abbastanza simile agli xenon
 
comunque per esperienza personale con le lampa non si vedeva un tubo.
le bosch tireranno 20m più lontano, e il colore è meno azzurro e più bianco.
 
BigBen":16igdhy6 ha detto:
paolo_t.s.":16igdhy6 ha detto:
comunque per esperienza personale con le lampa non si vedeva un tubo.
le bosch tireranno 20m più lontano, e il colore è meno azzurro e più bianco.

mi da il modello? e anche il tipo di lampadina(che H è? qnt w?)
bosch xenon blu H7 12 55w uv block.
 
paolo_t.s.":c451mi1s ha detto:
BigBen":c451mi1s ha detto:
paolo_t.s.":c451mi1s ha detto:
comunque per esperienza personale con le lampa non si vedeva un tubo.
le bosch tireranno 20m più lontano, e il colore è meno azzurro e più bianco.

mi da il modello? e anche il tipo di lampadina(che H è? qnt w?)
bosch xenon blu H7 12 55w uv block.



grazie

il colore è bianco? dove posso trovarle?
 
dai ricambisti ti chiedono 16€ l'una :KO)
al mercatone uno stavano a 14.90€ ma non le ho prese perchè erano finite...
e meno male :elio)
al bennet in offerta a 9.50 l'una :spin)
 
ciao a tutti,visto che devo mettere l'impianto xenon chiedevo una cosa.il kit comprende solo le anabbaglianti?perchè se è cosi dovrei mettere anche delle lampadine allo xenon nelle luci di posizione per fare il tutto più bello,giusto?
 
Si, il kit Xenon ha solo le due anabbaglianti, come posizioni ti conviene mettere i led+resistenze :nod) di alogene per la 147 serie 0 non ne trovi di colore simil xenon, per la s1 forse qualcosa trovi ma è difficlie
 
ieri sera in notturna elogio alle bosch xenon blu. una marea di luce, bianca, profonda, con un fascio molto potente. meglio delle philips vision plus che avevo sotto :handclap) nelle stradine non mettevo quasi mai gli abbaglianti. consigliatissime :OK)
 
Top