interni a scacchi con fili colorati 75 turbo prima serie e 7

luci3

Nuovo Alfista
10 Maggio 2015
3
0
1
Ciao a tutti
Io ho una 75 turbo prima serie che ha questi sedili in condizioni veramente pessime.

attachment.php

attachment.php


Tramite l'ASI sono entrato in contatto con un tapezziere per auto d'epoca che mi ha proposto sia il tessuto a scacchi simile all'originale ma ha anche proposto di realizzare appositamente il tessuto identico a quello originale, quindi con tutti i filetti colorati in mezzo agli scacchi.
Ovviamente il costo è elevato, perchè avviare la produzione di un tessuto per produrne pochi metri quadri è molto costoso, ma se facciamo gruppo arrivando ad essere 4 o 5 persone possiamo ripartirci il costo del tessuto arrivando a pagarlo un prezzo accettabile.
Io sono di Verona e il tapezziere in questione è in provincia di mantova.

Sto cercando di raccogliere persone ai raduni e su internet che hanno bisogno di questo tessuto uguale all'originale, se siete interessati rispondete al messaggio o contattatemi con un messaggio privato.

Grazie
 
A chi mi ha scritto in privato purtroppo non posso ancora rispondere perché essendo un nuovo iscritto la funziona mi risulta disabilitata.
Vi chiedo se potete abulitarmi e di conseguenza cancellare questo post.
Grazie
 
Fai sapere anche a me. Abbiamo sottomano una turbo prima serie seminuova (43000 km percorsi). Il tessuto, pur essendo esteticamente perfetto, si è "indurito"...
 
Top