Alfa 90 abbandonata da 18 anni.

Grazie anche a te
AR dream

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
Mannaggia, guardando le foto col cell sembrava diverso... O forse son diventato daltonico :asd)
Comunque interessante questa storia del volante, non lo sapevo. Però continua a non piacermi lo stesso :D
 
Diabolik":o2kgiczr ha detto:
Mannaggia, guardando le foto col cell sembrava diverso... O forse son diventato daltonico :asd)
Comunque interessante questa storia del volante, non lo sapevo. Però continua a non piacermi lo stesso :D
Nah, sei solo vecchio come il cucco e la vista non ti aiuta più... :D
 
Notevoli le condizioni dell'auto e da quel che scrivi si nota passione per il marchio.
La 90 in sé non mi ha mai preso. Gradisco, ad esempio, molto ma molto di più l'incompresa Alfa 6.
Di indiscutibile particolarità il modello cem.
Solo una cosa: il GTV è roba da bimbiminkia buoni giusto per fare i tronisti dalla Defilippi. La GTV, al contrario, è da Alfisti motivati dalla passione per l'auto in genere e per il glorioso ed altrettanto bistrattato marchio. ;) ;)
 
X Mad 147
È una declinazione del mio dialetto, sono Cosentino e spesso alle auto in dialetto ci si riferisce maschile.
Io personalmente non guardo queste cose come non sono d'accordo che l'Alfa è morta nell'86.
Se facciamo ciò allora dobbiamo dire che neanche ad Arese c'era la vera Alfa Romeo.
Esiste solo il Portello, le uniche Alfa sono nate li .
Io vivo di Alfa, le cerco, le restauro, le vendo/scambio, e soprattutto le conservo per me.
Ad oggi ne ho in casa 4 e tre sono in arrivo.
Poi a cs ne ho altre.


Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
Vi aggiungo altre foto.
28209ff709d160ea5c82b49d9efee008.jpg
 
Terno d'Isola.
Volevo caricare altro ma non accetta altre foto.
Riproverò

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
3937870b1ffd7d068155a53c1c83a9bd.jpg
d41aec7c2346a9deda2feebdaa028c0c.jpg

Questa maglia è stato un regalo di un mio caro amico, Nino di Occhiobello RO.
Mentre la valigetta un vero affare, una ottima segnalazione, da parte di Ciccio da Crotone un vero guru del mondo Alfa 164.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
7bf8f173039b918ff13581ca321aac03.jpg

Ho aggiunto al già ricco corredo già presente di manuali, un depliant specifico per 2000 v6 CEM e un altro manuale (verde) introvabile, che non è altro che un vademecum indirizzato ai soli concessionari prima che la 90 entrasse in commercio, e che i venditori dovevano imparare con nozioni tecniche e paragoni con le concorrenti dell'epoca, e come approcciarsi alla clientela.
Ho avuto la fortuna di reperire forse uno dei pochi ancora in giro.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
Nicola Romeo":1pc9o3sy ha detto:
7bf8f173039b918ff13581ca321aac03.jpg

Ho aggiunto al già ricco corredo già presente di manuali, un depliant specifico per 2000 v6 CEM e un altro manuale (verde) introvabile, che non è altro che un vademecum indirizzato ai soli concessionari prima che la 90 entrasse in commercio, e che i venditori dovevano imparare con nozioni tecniche e paragoni con le concorrenti dell'epoca, e come approcciarsi alla clientela.
Ho avuto la fortuna di reperire forse uno dei pochi ancora in giro.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Proprio come adesso, che il venditore medio non sa manco chi lo veste la mattina. Figurarsi conoscere il prodotto che vende... :splat)
 
Buongiorno
Qualcosina mancava ma ho posto rimedio.
Visto che con il mio gruppo siamo molto scherzosi e birichini.
Abbiamo almeno 40 anni ma ne dimostriamo 15 , ho aggiunto una parabellum, ed è in arrivo una replica della mitraglietta Beretta pm_12s.
Giusto per divertirci.
08c2e5db9164024f87fd37da7389dfa1.jpg

f0465003de3f2d2287d2fe93d8822a6f.jpg

Non siamo dei bambinoni, ma ci piace divertirci ai raduni.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
Nicola Romeo":3cdrei2a ha detto:
Buongiorno
Qualcosina mancava ma ho posto rimedio.
Visto che con il mio gruppo siamo molto scherzosi e birichini.
Abbiamo almeno 40 anni ma ne dimostriamo 15 , ho aggiunto una parabellum, ed è in arrivo una replica della mitraglietta Beretta pm_12s.
Giusto per divertirci.
08c2e5db9164024f87fd37da7389dfa1.jpg

f0465003de3f2d2287d2fe93d8822a6f.jpg

Non siamo dei bambinoni, ma ci piace divertirci ai raduni.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Giocate a guardie e ladri?
 
Veramente spettacolare questa Alfettona! Ti invidio un po'. Per qualche mese ne ho cercata una anch'io ma avevo desistito: gli esemplari belli (pochissimi) vengono venduti a prezzi folli, i rottami sono spesso da restaurare completamente
 
Top