Alfa Romeo Giulia

Diabolik":3t5tmywh ha detto:
Apriamo il toto-guardrail? :asd) :asd) :asd)
Secondo me non dure due settimane prima di spalmarla su un platano. :asd)
 
MAD147":5yivex8c ha detto:
Diabolik":5yivex8c ha detto:
Apriamo il toto-guardrail? :asd) :asd) :asd)
Secondo me non dure due settimane prima di spalmarla su un platano. :asd)

Auto sopra una determinata cilindrata ai cerebrolesi come balotelli andrebbero vietate. Ovviamente bastano "pochi" cavalli se la testa è quella che è per fare danni ma almeno si lancia un segnale.
 
MAD147":1qw5yusw ha detto:
ADAN":1qw5yusw ha detto:
thò... :?: finalmente ne fa una di giusta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Il Balo si fa la Quadrifoglio :A) :A) :A)
Io vestito così non gliel'avrei consegnata... :asd)

Io non gliela avrei consegnata a prescindere dall'abbigliamento...che società degradata se uno come lui solo perché sa dare 2 calci ad un pallone può avere tutto ciò che vuole: alla faccia di chi si spacca la schiena da 40 anni e a stento si può permettere una panda usata...chiudo l'OT
 
Spider939":2uqatykk ha detto:
Centoquarantasette":2uqatykk ha detto:
Beh sicuramente è più abituato di noi visto che non è la prima supercar che guida :asd)

Lo sanno bene a Manchester quanto è abituato....
Se prende quei soldi è perché ci sono altri cerebrolesi che pagano per vederlo! [emoji1]

Inviato dal mio Archos 45b Neon
 
Giornata non poteva iniziare meglio vedendo una altra Giulia ma questa volta Q2 ove, affiancandola, ho fatto segno con pollice in su causando un sorriso al proprietario alla guida...
a2a9320c19d9c8885b8454a8556653c7.jpg
9baaa85d9fafade981d86684c6091747.jpg

Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Andy96":3ro5y891 ha detto:
Spider939":3ro5y891 ha detto:
Centoquarantasette":3ro5y891 ha detto:
Beh sicuramente è più abituato di noi visto che non è la prima supercar che guida :asd)

Lo sanno bene a Manchester quanto è abituato....
Se prende quei soldi è perché ci sono altri cerebrolesi che pagano per vederlo! [emoji1]

Inviato dal mio Archos 45b Neon

Il mio non era certo un riferimento ai suoi guadagni...chiaramente gli sportivi (calciatori in particolare) hanno compensi elevati. Ne può comprare anche una al giorno per quanto mi riguarda, però quelle volte che l'ho sentito parlare e per alcuni suoi atteggiamenti a me sembra una persona davvero limitata mentalmente.
 
Spider939":2mr5hp7j ha detto:
Andy96":2mr5hp7j ha detto:
Spider939":2mr5hp7j ha detto:
Centoquarantasette ha detto:
Beh sicuramente è più abituato di noi visto che non è la prima supercar che guida :asd)

Lo sanno bene a Manchester quanto è abituato....
Se prende quei soldi è perché ci sono altri cerebrolesi che pagano per vederlo! [emoji1]

Inviato dal mio Archos 45b Neon

Il mio non era certo un riferimento ai suoi guadagni...chiaramente gli sportivi (calciatori in particolare) hanno compensi elevati. Ne può comprare anche una al giorno per quanto mi riguarda, però quelle volte che l'ho sentito parlare e per alcuni suoi atteggiamenti a me sembra una persona davvero limitata mentalmente.
Ciononostante fa quello che gli piace e lo pagano pure...se nessuno seguisse il calcio, farebbe la fame! [emoji1]

Inviato dal mio Archos 45b Neon
 
ADAN":143zkmdy ha detto:
ADAN":143zkmdy ha detto:
ADAN":143zkmdy ha detto:
"Volante d'oro": Alfa Romeo Giulia è l’Auto più bella del 2016

I lettori di Auto Bild e Bild am Sonntag e, oltre a una giuria di esperti, hanno nominato l'Alfa Romeo Giulia "Auto più bella", con un netto distacco rispetto agli altri partecipanti. La collezione di titoli vinti dalla berlina sportiva italiana cresce ulteriormente

In occasione del famoso concorso "Volante d'oro", la nuova Alfa Romeo Giulia è stata insignita del titolo di "Auto più bella", un trofeo particolarmente importante, conquistato per la prima volta, che si aggiunge alla già ricca collezione di premi internazionali assegnati alla nuova berlina sportiva del Biscione.


A giudicarla i lettori delle riviste Auto Bild e Bild am Sonntag, e una giuria di 29 esperti del settore automobilistico. Fra quest'ultimi spiccano i campioni mondiali di rally Walter Röhrl e Sébastien Ogier, il campione di DTM Mattias Ekström e il designer Andrea Zagato.

Progettato dal Centro Stile Alfa Romeo, il design dell'affascinante Giulia conferma la migliore tradizione italiana combinando proporzioni armoniche, linearità stilistica, elevata qualità dei materiali e dettagli rifiniti in alluminio, legno e pelle. Il tutto impreziosito da elementi iconici che hanno origine nella storia ultracentenaria del brand. L'esempio più significativo è il trilobo, forse l'emblema più famoso del design Alfa Romeo.

Conferito dal 1976 e quest'anno suddiviso in sette categorie di classificazione, il premio "Volante d'oro" ha già visto il marchio Alfa Romeo fra i vincitori nel 2011 con la campagna pubblicitaria "Io sono Giulietta". Inoltre, nel 2000 ha vinto l'Alfa Romeo 147 nella sua categoria, mentre nel 1995 il "Volante d'oro" per la categoria "Coupé" è stato assegnato all'Alfa Romeo GTV.


:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... .html#more :OK)

che dire... :scratch) se a premiarla son proprio i Tedeschi si vede che l'han fatta bene :clap)

quello che mi fa incazz :swear) :swear) :swear) è però saper che l'hanno esclusa dal premio Auto dell'anno :mad2)
altro premio per Giulia :champion) :handclap) :handclap) :handclap)

La rivista BBC Top Gear e il pubblico hanno eletto la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio "Auto dell'Anno 2016"

:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... .html#more :OK)
Altro premio :?:
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è Sports Car of the Year 2016 per i lettori di Auto Bild SPORTSCARS :champion)

In qualità di leader tra le riviste per le auto sportive, Auto Bild SPORTSCARS, definito come l'autorità suprema per gli appassionati tedeschi di veicoli ad alte prestazioni, elegge l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio "Sports Car of the Year 2016".

Il titolo si aggiunge alla raccolta dei premi di Alfa Romeo Giulia. Negli ultimi mesi, il nuovo modello di fascia media del marchio italiano, ha vinto anche un "Volante d'Oro" come "la più bella auto", ha vinto il concorso "Auto Europa 2017", "EuroCarBody 2016" e il premio Auto dell'anno Top Gear. E' ora in gara per aggiudicarsi il presigioso premio "Auto dell'anno 2017".

Ha inoltre ottenuto le 5 stelle Euro NCAP. La sua performance del 98% di sicurezza degli occupanti adulti è la migliore mai raggiunta da un'autovettura, nonostante la normativa Euro NCAP si sia fatta più severa a partire dal 2015.


:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... .html#more :OK)
ennesimo premio alla Giulia: :A) :A) :A)
"Alfa Romeo Giulia ha vinto un nuovo premio in questo 2016. Questa volta il riconoscimento giunge dalla Francia dove la nuova berlina di segmento ‘D’ del Biscione ottiene il cosiddetto premio ‘Argus 2017’. Dunque il ritorno tanto atteso di Alfa Romeo in questo segmento di mercato è coronato anche dal Trofeo Argus per la migliore auto familiare.

Sicuramente dietro la scelta dei giurati francesi molto ha influito il fatto che davanti si sono trovati un nome ricco di storia come quello di Giulia, senza dimenticare che Alfa Romeo è uno dei brand più noti del mondo dei motori e dunque nessuno può rimanere indifferente dinnanzi ad una vettura targata Biscione. "

:bravo)
 
Oggi ero andato al Motorshow di Bologna con l'intendo di fare anche una giornata di fila per poter fare un test drive con la quadrifoglio verde!!!Ma niente,misteriosamente i test drive hanno smesso di farli ancora prima di iniziare :mad2) :mad2) :mad2) Solo con la giulia non era possibile! Ma le delusioni non finiscono qui! Un tizio che aveva chiesto allo staff di aprire il cofano per "ammirare l'opera d'arte" ma niente da fare,ma poi mi chiedo io per quale motivo? :sgrat)Altro caso diplomatico erano le brochure che non volevano dare perchè dovevi lasciare l'email e successivamente ti venivano spedite a casa,quando dietro il bancone si vedevano chiaramente che ne avevano!!!!!Per poi far entrare dentro la macchina incustoditi anche i bambini di 4 anni sporcando e smanettando dappertutto.Secondo me proprio una bella caduta di stile che un'auto come la giulia non merita!
 

Allegati

  • P_20161209_140323_1_p.jpg
    P_20161209_140323_1_p.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 14,544
  • P_20161209_113844_1_p.jpg
    P_20161209_113844_1_p.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 14,552
  • giulia carabinieri.jpg
    giulia carabinieri.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 14,548
Husqvarna":2lzd9il9 ha detto:
Il 2.2 da 150 cavalli da sempre soddisfazioni.. edit by Testa

Regolamento

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (viewtopic.php?f=2&t=87825)
 
Testa":3bbp6d70 ha detto:
Husqvarna":3bbp6d70 ha detto:
Il 2.2 da 150 cavalli da sempre soddisfazioni.. edit by Testa

Regolamento

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... =2&t=87825)

Sorry testa ero un po' euforico per l'accaduto.
 
per cominciar bene la settimana... :matto)


Alfa Romeo Giulia: parla Fabrizio Curci, responsabile area Emea:
"Le vendite infatti, sempre secondo Curci, stanno andando molto bene.
Alfa Romeo Giulia è stata lanciata in oltre 30 mercati e tra poco arriva negli Usa (17 gennaio), in Cina e Australia.
La berlina che ha conquistato già 23 premi sta ottenendo grandi consensi dalla critica e dal pubblico
e dunque tutto fa pensare che nel 2017 la vettura al pari del primo suv Alfa Romeo Stelvio,
possa essere autentica protagonista sul mercato facendo impennare le vendite del Biscione."
 
Top