Alfa Romeo Giulia GTV (project 963)...

E' vero che tutti continuano a citare sempre e solo Autocar, ma è anche vero che Auto, in questo articolo, cita anche se stesso.

In altre parole, la rivista italiana ricorda che già l'anno scorso aveva annunciato la prossima uscita della Giulia Coupè, in base a proprie fonti, al tempo sicuramente meno ricche di dettagli rispetto ad Autocar.

A me verrebbe da dire che, se di sicuro non c'è ancora nulla, comunque qualcosa in pentola bolle. Cioè, magari non uscirà mai, ma a farla ci stanno perlomeno pensando seriamente.
 
per me è tutta fuffa.

Non è che rema contro, dice la verità.. o meglio parte.. dato che è tutto congelato fino a data da destinarsi.
Fanno solo le versioni "speciali"
 
bt":214m1dyi ha detto:
E' vero che tutti continuano a citare sempre e solo Autocar, ma è anche vero che Auto, in questo articolo, cita anche se stesso.

In altre parole, la rivista italiana ricorda che già l'anno scorso aveva annunciato la prossima uscita della Giulia Coupè, in base a proprie fonti, al tempo sicuramente meno ricche di dettagli rispetto ad Autocar.

A me verrebbe da dire che, se di sicuro non c'è ancora nulla, comunque qualcosa in pentola bolle. Cioè, magari non uscirà mai, ma a farla ci stanno perlomeno pensando seriamente.
auto le dedicò addirittura una copertina...rendering bellissimo tra l 'altro....
 
ADAN":132ixw2a ha detto:
danno anche una data di uscita... :eek13) :eek13) :eek13) Il Salone di Parigi a ottobre :scratch)

Stando a quanto riportato da “Autocar“, al prossimo Salone di Parigi – in programma ad ottobre – sarà presentata la nuova Alfa Romeo Giulia Coupé che, molto probabilmente, sarà commercializzata sul mercato europeo nel corso del 2019 con la storica denominazione Sprint.

:OK) https://www.clubalfa.it/34239-alfa-rome ... vra-650-cv :OK)

Questa ultima del Salone Parigi mi par buttata là :matto) a Marchionne non piace, piuttosto la presenta negli USA
:muaha)

e avevo ragione :matto) visto che è stato annunciato che Alfa Romeo e altri non saranno a Parigi :OK)

cmq, la news è arrivata venerdì 1 giugno a Balocco
direttamente dalla bocca di Marchionne :matto)
L'Alfa Giulia Coupé esiste :clap) :clap) :clap)
anche se non si chiamerà più così :matto) e nemmeno Sprint come ipotizzato mesi fa ;)
ma riporterà alla luce un leggendario nome storico

:alfa) Alfa Romeo GTV :alfa)

allego articolo recente con foto di come potrebbe apparire questo mostro da 641 cavalli :love) :love) :love)

https://www.clubalfa.it/39178-alfa-rome ... aco-design
 

Allegati

  • Alfa-Romeo-GTV-LACO-Design-3.jpg
    Alfa-Romeo-GTV-LACO-Design-3.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 7,412
ADAN":yg797xcl ha detto:
ADAN":yg797xcl ha detto:
io ho un sogno :sleep) :fiu)

che Marchionne non si limiti a far una Giulia coupé :eek13) :eek13) :eek13)
ma realizzi una molto più esclusiva Alfa Romeo Montreal 3000 :love)
:angel)

ok, il prezzo sarebbe molto alto ma il ritorno d'immagine diventerebbe ENORME :OK)

ps:
spero che uno dei suoi legga questo post. :asd)
ps2:
non dovrei...ma mi accontenterei anche di un'Alfa stile GTV :D
Capita che alcuni sogni diventino realta'...
file.php



oooooooooookay, :matto) Marchionne ha esaudito metà dei miei desideri :D
ma se vuol fare il BOTTO nel mondo... :nod)
dovrebbe esaudire anche l'altra metà :D questa Montreal 3000 straccerebbe qualunque rivale :spin)
 
riflessione di stanotte :sleep) :muaha)
Sul Planet presentato da Marchionne non c'è scritto:
"Giulia GTV" ma solo "GTV"
pertanto... :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
aspettiam e vediam cosa mai ci presenteranno :clap)

io,
spero tanto di vederla quest'anno prima di natale :matto)
Sarà il "canto del cigno" di Marchionne?
:muaha)
 
Misto di fuffa ed aria fritta.
Dicono che con un contorno di cannellini e patate lesse sia delizioso.
 
ADAN":3lif2rvm ha detto:
questa mattina su FB è comparsa :muaha)

file.php

ciao Adan , da dove è stata presa esattamente quella foto?
perchè è veramente molto simile a questa:
 

Allegati

  • alfa-romeo-2020-roadmap_100653669_h.jpg
    alfa-romeo-2020-roadmap_100653669_h.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 1,577
E niente.... ogni tanto si torna a parlarne, a parte la versione “supercar” con quasi 700 cavalli, sarebbe interessante sapere qualcosa sulle GTV entry level per i comuni mortali, si vocifera di una versione base diesel, con oltre 200 cavalli, forse ibrida.. Dovremmo vederla l’anno prossimo (sempre forse...). Attendiamo :hail)
 
savarc":1klkloi1 ha detto:
E niente.... ogni tanto si torna a parlarne, a parte la versione “supercar” con quasi 700 cavalli, sarebbe interessante sapere qualcosa sulle GTV entry level per i comuni mortali, si vocifera di una versione base diesel, con oltre 200 cavalli, forse ibrida.. Dovremmo vederla l’anno prossimo (sempre forse...). Attendiamo :hail)
L'anno prossimo? Suvvia, se non ci sono nemmeno le maquettes. Non dico i muletti, ma le maquettes, cosa vuoi vedere l'anno prossimo?
Al massimo qualche rendering di un fantasioso appassionato. Di certo non un modello.
Ne riparliamo l'anno prossimo, vedrai che mi darai ragione.
 
una quadrifoglio 3 porte ibrida però... però... :scratch) ;)
 
due topic uguali sulla stessa base di nulla? Unirli no? :asd)
 
yugs":1qb3h8ui ha detto:
una quadrifoglio 3 porte ibrida però... però... :scratch) ;)
Però però?
:eek13)
Sento delle vibrazioni, i tuoi però però vibrano.
Forse concedo moderato ottimismo.

Ma però però, o però però però? :scratch) :scratch)
 
Top