SABATO 27 DICEMBRE ci mangiamo qualcosa insieme?

alfettonenero

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2011
284
0
16
abruzzo-marche
non è un raduno
ho deciso di evadere un giorno e vorrei mangiarmi una lasagna o delle "tagliatelle alla bolognese"
..e le tagliatelle dove vai a mangiarle? ..a Bologna! :D
siamo io e un paio di amici Pandisti di Pisa e Mantova, chi vuole unirsi è il benvenuto.
lo scopo è stare insieme, nessun vincolo e nessuna paranoia, ci troviamo in un posto (semplice da raggiungere) e ce ne andiamo a pranzo in un posticino economico fuori dal caos.
 
Magari per agevolare chi potrebbe essere interessato, conviene aggiungere qualche dettaglio in più, mi riferisco alla zona del ritrovo, altrimenti o c'è qualcuno che ti conosce già bene e può già dar per scontato quale può essere la zona del ritrovo, oppure tutti gli altri così penso farebbero fatica a farsi due calcoli tra distanze e tempo.
 
giusto!
allora abbiamo un basista che ci trovera' un posto stile camionisti o giu di li per essere certi che si mangi bene, il luogo è ancora da definire bene ma è tassativo accanto ad un'uscita dell'autostrada o svincolo tangenziale a BOLOGNA.
non è un raduno quindi ognuno puo venire con l'auto che vuole..certo se uno viene con un'alfa sara' soggetto a sguardi di ammirazione e invidia, ma lo scopo è conoscersi, mangiare e ridere insieme.
di amici non se ne ha mai abbastanza e alcune persone conosciute solo sui forum potrebbero rivelarsi amici con la A maiuscola come mi è successo in passato, per il resto.. nulla! ci si trova per pranzo o anche prima, due chiacchiere qualche foto alle auto..scambi di esperienze motoristiche e magari progettare un bel raduno verso primavera o estate dalle mie parti :Ball)
 
falconero79":2466vyrt ha detto:
interessante... ma perchè in altri raduni?
dobbiamo sentire stefano07 :)
ciao falconero
l'ho messa qui perché non è un raduno, solo una maniera per stare insieme e mangiarci qualcosa insieme.
chi puo' viene in alfa, chi no..rosica ho degli amici in loco e altri da Pisa, Mantova, Padova e ho scelto Bologna come via di mezzo.
..magari si progetta un raduno con i controfiocchi per la bella stagione da fare dalle mie parti, in passato abbiamo fatto delle cose carine grazie ai posti splendidi e ad amici ristoratori che ci hanno trattato bene :spin)
---------------------P.S.--------------------------
il pranzo quasi sicuramente si fara' a Castel San Pietro Terme, in un ristorantino alla buona, rapporto prezzo-qualita'-quantita' in stile camionisti-tecnici Telecom ..il migliore! :appa)
 
capito, ma non preoccuparti che anche i piccoli meeting meritano di stare in raduni e anche di avere visibilità come la scritta nelle news.
Se vuoi lo sposto :OK)
 
el Bezz":3f1wtegu ha detto:
alfettonenero":3f1wtegu ha detto:
ho degli amici a Ospedaletto Euganeo e un carissimo amico ha un ristorante a Cavarzere
:ciao)

Io il 27 lavoro :) però non se sa mai :nod)
:thk) ..manda qualcun altro al tuo posto!
ci troviamo tutti a Castel San Pietro Terme a 3 km dall'uscita in un posto collaudatissimo da conoscenti e amici, nulla di scenografico ma.. dobbiamo mangiare bene e spendere una cosa giusta o anche meno :elio)
..e allora dai dai dai, accendi un mutuo e vieni con noi! :appa) :drive) :celebrate) :ubriachi)
 
saremo solo pochi intimi
1l8aX8p.jpg
 
ho appena chiamato per prenotare, saremo alla TRATTORIA DALLA MAMMA a Castel San Pietro Terme (BO) un posto collaudatissimo da conoscenti a cui non interessa la scenografia ma solo Mangiare bene e spendere poco. :up)
 
Top