<B>Nuove Regole Compravendita:</b> La Bacheca del 147 Virtual Club [Aggiornamento]

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Modalità di utilizzo (a questo link il regolamento completo: https://alfavirtualclub.it/regolamento_forum.php della compravendita)

Dopo diverso tempo lo staff e il consiglio direttivo dell'Associazione ha deliberato l'istituzione della "Bacheca".
Il sistema "Bacheca" riformerà in maniera sostanziale tutto il sistema di mercatino presente sul forum, infatti gli annunci potranno essere inseriti e modificati solo dagli autori dell'annuncio e non potranno in alcun modo essere replicati (risposte e commenti).
Il messaggio dovrà comprendere una piccola descrizione dell'articolo sin dal titolo, un prezzo di vendita inferiore al prezzo di listino del nuovo, riferimenti email e/o numeri telefonici del venditore, se necessari.
Le trattative saranno totalmente private.
Solo i SOCI avranno diritto all'inserimento degli annunci che saranno visibili da TUTTI GLI UTENTI del forum.
Sperando in una più proficua utilità della sezione in oggetto vi salutiamo cordialmente.

NB: Specificare SEMPRE il prezzo e il maggior numero di dettagli possibile!

Lo Staff dell'associazione Alfa 147 Virtual Club
 
Carissimi Soci e Non,

In seguito a delle interessanti discussioni avute con alcuni di Voi, abbiamo deciso di modificare il regolamento del Mercatino di modo da consentire le Compravendite anche per Conto Terzi.
Gli accessi alle cartelle rimangono invariati: Compravendita Auto e Moto rimane aperta a tutti, le altre sezioni sono aperte in scrittura solo ai Soci.

La compravendita Conto Terzi è da intendersi come la possibilità di vendere materiale di un amico/conoscente, con lo stesso spirito con cui sono gestite le Compravendite adesso: l'inserimento di annunci ricollegati a dei rivenditori, o le compravendite di tipo continuativo riconducibile a una qualunque attività commerciale sono e rimangono vietate.

Ovviamente la modifica proposta è di tipo sperimentale: ci riserviamo, qualora comportasse più problemi che vantaggi all'Associazione, di ritornare allo stato precedente.
 
Top