Migrazione al nuovo Forum

giangirm":1fyqqb3f ha detto:
qualche settaggio comeda tue preferenze :asd)
Cambia il check di:
"Mostra i risultati come"
da messaggi (come nell' immagine allegata da me) ad argomenti
Credo che il vecchio forum avesse per default argomenti, e questo messaggi..
risolto grazie :OK)
 
giangirm":22626i30 ha detto:
tr4p4no":22626i30 ha detto:
@ gian ora ho capito il meccanismo e ok! ma considera che secondo il mio punto di vista non è assolutamente migliorato; cioè non è semplificato affatto è troppo funambolico il procedimento per postare ad esempio le firme! ed io ci ho sbattuto ora te mi dirai che non è assolutamente cosi' ma io preferifo il file manager tutta la vita!
E' solo questione di abitudine, dai....
quella era un' applicazione sviluppata ad hoc nel forum precedente che non l'aveva integrata... col risultato che ogni qualche upgrade (come adesso) non funge +.
mentre adesso è già integrato nel forum... e a parte qualche problema di settaggio :asd) funziona :OK)


beh si per funzionare funziona, ci mancherebbe altro! il problema è come gia' ti ho detto che è di difficile applicazione!
 
squalettoge":1ng6e5mw ha detto:
ciao sul vecchio forum era presente la gallery x utente ora sparita si possono riavere almeno le fotine x metterle sul virtual garage? oppure le mettete voi? :D
dovremmo ripristinarlo appena possibile
 
tr4p4no":2t4gus7q ha detto:
@gian ma poi questo benedetto file manager lo rimettete?
sì ragazzi, manca il tempo.
Coem dicevo è una cosa da rivedere ad hoc. Non è una cosa che va solo reinstallata e via :(
Cmq servirà solo a recuperare i vecchi file, a regime ci sarà solo la gestione allegati che c'è ora
 
giangirm":2xa7dt4c ha detto:
tr4p4no":2xa7dt4c ha detto:
@gian ma poi questo benedetto file manager lo rimettete?
sì ragazzi, manca il tempo.
Coem dicevo è una cosa da rivedere ad hoc. Non è una cosa che va solo reinstallata e via :(
Cmq servirà solo a recuperare i vecchi file, a regime ci sarà solo la gestione allegati che c'è ora


beh vedete! io ho problemi a mandare su la firma
 
se vi avanza ancora un pò di tempo , un caffè , macchiato grazie :muaha)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
MacGeek":3rqvxky3 ha detto:
E' possibile integrare il multiquote, per quotare più di un post nello stesso messaggio senza "fare a mano"?
non capisco bene la domanda... si possono annidare fino a tre quote, questo è l' unico limite che mi risulta
 
Non parlo di quote nidificati, bensì di quotare (sempre al primo livello), post diversi.

Esempio:

utente 1":2aqlu0xc ha detto:
i can has cheezburger?
teh lulz.

utente 2":2aqlu0xc ha detto:
ya rly!

In alcuni forum, di fianco al tasto "quota", c'è un apposito tasto "multiquota". Si clicca questo bottone su tutti i post che si vogliono quotare, poi si clicca rispondi: nel campo di testo della pagina per rispondere si troveranno già tutti i quote impostati.
 
Top