Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Buongiorno...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1405783035.667666.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1405783035.667666.jpg
    110.7 KB · Visualizzazioni: 138
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Rientrato da poco, il tempo di fare una doccia e recuperare un vago possesso delle facoltà psicofisiche... :D :celebrate)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Bravo bravo. Avevi anche il bottiglione di birra centenario?
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

am78_ud":11r3vew8 ha detto:
Bravo bravo. Avevi anche il bottiglione di birra centenario?
magari... Solo un paio di quei barilotti e qualche birretta da mezzo...
 
Eccolo :D
Dal 08/05/2013 (il mio primo post) ho contato 15 eventi (compreso il pranzo di fine anno al sud).
El Bezz (e stavolta me lo scrivo in maiuscolo) ha partecipato, se non ho contato male, a 12 incontri. Qualch'un altro ha fatto di meglio?
La cosa che più mi spiace è che gli unici 2 che son mancato (escludendo il Sud) son quelli organizzati da Davide. :hail)

E non mi avete preso il boccione! :sadomaso)
 
salve veneti ;)

un quesito ( lo pongo qui per pigrizia, non ho voglia di cercare nella sezione apposita del forum :asd) )

voglio sostituire la batteria della mia 147 q2 che oramai ha 4 anni; probabilmente andrò in ferie e so che la batteria potrebbe essere a fine vita, quindi a scanso di spiacevoli sorprese proprio nei giorni di relax la vorrei sostituire prima della partenza.

il libretto u&m non specifica amperaggi nè altre caratteristiche, quindi chiedo:

quanti ampere ( credo 60 ) e quanta corrente di spunto sono necessari per la mia auto?

vi ringrazio anticipatamente :OK)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Le solite marche note.. Fiamm, exide, varta lascia perdere quelle da brico
 
Top