SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Quale? Quello che è pure già sparito?
 
Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

boxer17":1fqsmyl7 ha detto:
Dai Giambo che almeno ti rilassi un po' :OK) .

Effettivamente dalle nostre parti piove...un giorno si e quello dopo anche...
Eccomi qui [emoji14] certo che c'è,ma non ho nessun pacchetto dati,nel mio piano tariffario..sfrutto 48h di promozione..saluti a tutti,qui vento e sole fissi [emoji28]
Andy96":1fqsmyl7 ha detto:
Buone ferie!!
Niente 3g sul samsung? [emoji15][emoji15]

Inviato dal mio GT-I9100
 
:ciao) appena tornato da mega gita con nipote,sono andato a prendere un po' di fresco a 2200 metri ai piedi del monte rosa..... :lol: :lol: ore 9.00 c'erano 10°,poi verso le 12.00 siamo arrivati a circa 15° :OK) :OK)
In autostrada ho visto cose assurde......tra cui una pattuglia della polizia che procedeva sulla corsia d'emergenza in retromarcia.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) comunque la nasona si e' comportata ancora molto bene,400 km fra andata e ritorno e neanche una piega..... :)
 
Tornato...nella solita acqua :bonk) ma è mai possibile?Quasi 20° di differenza,rispetto a ieri :?: Vabbè,se non altro,il viaggio di ritorno,è stato abbastanza tranquillo,sono stato un cruise control umano per 1100 km :D avevo il piede dx quasi anchilosato :asd)
Domani,si rimette in forma il chiodone,vediamo se va ancora :lol: dopo 2.600km di Sedici,quando ci sono risalito,mi sembrava di guidare per terra :p
 
:ciao) Tino,spero che le vacanze siano trascorse bene,lascia stare l'acqua ormai qua e' un abitudine,ieri ho lavato la nasona,oggi pioveva,ma era un mese che non la lavavo e mi dispiaceva..... :cry: :cry: settimana prossima inizi subito a lavorare ????
 
Ciao,gian..eh,sì,lunedì devo ricominciare,perchè non è stato possibile neanche avere un minuto delle ferie dell'anno passato :swear)
In vacanza,tutto ok..strade con pochissimo traffico,e sole tipo deserto :smokin) ho già il nervoso.. :14pc)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Se sei libero dal mattino si poteva andare a fare un giro da qualche parte,comunque ci aggiorniamo in settimana
 
:ciao) a tutti,stamane sono andato a fare un giretto a Milano,in compagnia di mia mamma,erano ben 20 anni che non andavo piu' in piazza Duomo,corso vittorio Emanuele,ho visto il Teatro alla Scala,piazza San Babila,con visita anche della chiesa e la chiesa di San Carlo....e per la prima volta sono entrato in Duomo..... :jaw) :jaw) naturalmente parcheggiato di fianco al Duomo,all'andata tutto ok,al ritorno causa 2 deviazioni per lavori....allungato di circa 2 km,ma per fortuna ho evitato tutti i lastroni di corso Lodi..... :drive) :drive)
 
boxer17":ahpb2egr ha detto:
:ciao)

bel giretto.

Mi piacerebbe andare una volta sul tetto del Duomo. Ci son già stato...ma a quell'età si pensava ad altre cose...

...come quando l'ho girata io 20 anni fa....purtroppo sul tetto del Duomo avrei voluto andarci anch'io ma ultimamente non capisco il perché ma anche solo fare un piano di ascensore mi rimbambisce per 5 minuti....non saprei dire se ci sono anche le scale normali.... :ka) ma ci ritornero' d'altronde non ho visto il castello forzesco.....e abito a 40 km da Milano..... :ammonito)
 
giambo72":h104sww2 ha detto:
...come quando l'ho girata io 20 anni fa....purtroppo sul tetto del Duomo avrei voluto andarci anch'io ma ultimamente non capisco il perché ma anche solo fare un piano di ascensore mi rimbambisce per 5 minuti....
Hai magari qualche infiammazione all'orecchio?

non saprei dire se ci sono anche le scale normali.... :ka)
Credo debbano esserci per forza. Certo che saranno una fila di scalini...

ma ci ritornero' d'altronde non ho visto il castello forzesco.....e abito a 40 km da Milano..... :ammonito)

Ci son posti di Como che ho visto solo in tv :asd)


x Tino:

tieni botta :fluffle)
 
:ciao) boxer,non credo anche perché altrimenti sarebbe da molto( piu' di un anno) che ce l'ho e visto che 6 mesi fa sono stato dall'otorino per un problema alla gola e mi ha controllato anche le orecchie e andava tutto bene,lo escludo.....sara' la :eek:ld)
 
Top