Proposta raduno milano e dintorni!

marco912003

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2013
1,469
0
36
32
ossona (mi)
Edit: venerdi 19 ottobre ore 21.00 parcheggio del centro commerciale destriero (mi) vittuone Eccomi ragazzi.....scrivo questo topic x organizzare un possibile incontro virtual club nella provincia di milano..... Volevo vedere se era fattibile, chiudevano l estate con un bell incontro ancora da decidersi, sia in data che in luogo, naturalmente una distanza equa x tutti, io vivo vicino rho, c e qualcuno che vuole aggiungersi???? Proponete!!!
 
Re: R: Proposta raduno milano e dintorni!

Forse si organizza qualcosa il 19 settembre.....chi c e???? Apparte Gamma che se non viene....la vado a prendere con le forze[emoji13]
 
Ragazzi se state organizzando per questo venerdi, e in generale per le future serate, conviene però che aggiungiate nel primo post anche dei riferimenti (luogo, orario ecc), così che chi vuole partecipare sappia a grandi linee dove dover andare, e organizzarsi per lo spostamento che si sa, col traffico di Milano e dintorni, può anche creare dei problemi.
 
Re: R: Proposta raduno milano e dintorni!

C.Burton":31rjzju1 ha detto:
Ragazzi se state organizzando per questo venerdi, e in generale per le future serate, conviene però che aggiungiate nel primo post anche dei riferimenti (luogo, orario ecc), così che chi vuole partecipare sappia a grandi linee dove dover andare, e organizzarsi per lo spostamento che si sa, col traffico di Milano e dintorni, può anche creare dei problemi.
Come si fa???!
 
In ogni tuo post sul forum vedrai che in alto a destra c'è un pulsante MODIFICA, ti basta cliccare su questo del primo post di questa discussione, e vedrai che si riapre la videata dove hai scritto. A quel punto puoi aggiungere le informazioni o modificare quello che hai già scritto e inviarlo nuovamente.
 
Top