SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno ragazzi, sole sui monti!!
 
Ciao,gian,che dire..io,probabilmente,mi sarei comportato peggio,già sono al limite così,figurarsi..ti consiglio di rivolgerti ai sindacati,magari fare gruppo con altri,anche se è difficile..
Anche qui sole,stamattina 4° :D
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Stasera riunione di famiglia,in settimana proverò a sentire i sindacati per dialogare e provare ad avere educatamente e senza avvocati almeno il pagamento di 3 stipendi arretrati per la fine del mese......!!!
 
giambo72":3tujyj7r ha detto:
:ciao) a tutti,solo ora riesco a scrivere,giornata un po' di m...a
che tristezza :fluffle)
Io direi, da quello che ho capito, di far fare ad ogni uno il suo lavoro (sindacati, avvocato, ecc ...); inoltre da quello che ricordo ti conviene fare il percorso da solo.
Io son dell'idea che queste aziende dovrebbero essere chiuse. :nod)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

In settimana andrò dai sindacati per avere dei consigli su come procedere,ieri sera parlando con mio fratello e mia mamma abbiamo deciso su come comportarci........comunque visto che il nervosismo è al limite per il momento novembre sarà costellato da malattia oppure ferie.....prima la salute,che in questa settimana è scarsa,poi vedremo.......devo solo fermarmi prima di commettere qualche gesto inopportuno e dare le dimissioni......!!!!!!
 
Beh,sì,da soli sarebbe meglio..ma,in questi casi,più si è a rompere le scatole,meglio è.. :nod) intanto,il fastidio che ho da 2 mesi,non passa,altro che nervoso.. :mad2)
 
:ciao) oggi bella giornata quasi estiva.....troppo calda :p avevo messo in preventivo di fare il cambio gomme,ma visto che questa settimana sono a casa in malattia e quindi a parte domani che devo andare a Lodi per una risonanza di controllo,non la usero' molto quindi aspetto,magari il prossimo w-e sempre se non andro' avanti con la malattia,comunque lo faro' sicuramente entro il 15 di novembre.... :OK)
@ Tino io per il momento ho deciso la scala da adottare......salute,famiglia,lavoro.....quindi che vadano a prenderlo tutti nel :backb)
 
Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

giambo72":vqhhnlam ha detto:
@ Tino io per il momento ho deciso la scala da adottare......salute,famiglia,lavoro.....quindi che vadano a prenderlo tutti nel :backb)
ben fatta, mi sembra la scala giusta. Per il resto, mi dispiace e non so che dire se non manifestarti solidarietà. Speriamo nei sindacati.. certa gente andrebbe messa in galera, la schiavitù è stata abolita..
 
Anche io,4 anni fa,avevo adottato la stessa scala,è durata poco..più che litigare,a casa,non si faceva..probabilmente,va da persona a persona,quello che rimane di base è che ci sono in giro dei delinquenti del lavoro..
 
:ciao) a tutti,strano ma piove...ci mancava :eek13) oggi come detto mi son preso una settimana di malattia,domani vado dai sindacati per avere qualche consiglio su come posso avere qualche euro che mi aspettano,Tino io ormai e' un po' che ti conosco e ti posso dire che negli ultimi anni sei diventato piu' nervoso...si vede per quel poco che salgo sul chiodo,sei una persona che mette nella guida il "nervoso" che ha dentro,forse per scaricare..... :OK)
@amd allora come va col tutore,riesci a fare qualcosa oppure sei ancora totalmente fermo,dai che altrimenti non sperare che al pranzo di Natale ti imbocchiamo :eek:ld) :eek:ld)
....ah,giusto per dire"piove sul bagnato"....stamattina caldaia :KO) domani mattina esce il tecnico per vedere cosa puo' essere... :sic)
 
Beh,sì,lo so che son nervoso,percè è una situazione che sta degenerando,ed in più si aggiungono i fastidi fisici,e piccole grane una dietro l'altra..poi,ti racconto ;)
Ultimamente,ci si è messo anche il PC :wall) mi sa che l'HD principale,è andato,opure qualche RAM,le sto provando tutte.. :14pc)
 
:ciao) a tutti,allora caldaia sistemata,rottura della pompa,chiamato la padrona di casa,gia' informata sul fatto che il costo e' a carico suo,almeno un punto a mio favore,sono 204 euri..... :?: :?: oggi hanno chiamato finalmente mia mamma per l'operazione al braccio,sabato 15 novembre.... :OK) :OK)
Adesso veniamo alla questione lavorativa....sto' valutando le varie situazioni che potrebbero succedere,ho sentito anche i sindacati.....settimana prossima avro' piu' notizie in merito......vedremo
@Tino,questa settimana sono in malattia,volevo venire su sabato,ma essendo lavorativo dovrei partire dopo le 19.00,se per te non e' un problema ci si puo' trovare direttamente a Como,orario previsto ore 21.00,purtroppo non prima,oppure se domenica sei libero si puo' fare qualcosa a mezzogiorno,il sabato dopo c'e' in ballo l'operazione di mia mamma quindi ti dico subito che non si puo' fare......oppure aspettiamo il pranzo a Sirmione.... :OK)
 
Ciao Gian. Resto dell'idea, da quello che ho capito, di persistere nell'operazione velocemente. Meglio se trovi l'appoggio di qualche collega, sennò vai solo. :nod)
Potrebbe essere (e succede molto spesso) che qualche tuo collega abbia un credito "temporale" molto più corto del tuo (nel senso tu 7 mesi e forse altri "solo" 3 o 4 :ka) )
:ciao)



teknomotion":2iiqmhc3 ha detto:
Mi sa che stavolta riesco a farcela.. :hone)
giambo72":2iiqmhc3 ha detto:
:ciao) anch'io dovrei essere presente... :OK)
:spin) Tino non finisce mai di stupire :asd)
 
giambo72":24w8xdkz ha detto:
@Tino,questa settimana sono in malattia,volevo venire su sabato,ma essendo lavorativo dovrei partire dopo le 19.00,se per te non e' un problema ci si puo' trovare direttamente a Como,orario previsto ore 21.00,purtroppo non prima,oppure se domenica sei libero si puo' fare qualcosa a mezzogiorno,il sabato dopo c'e' in ballo l'operazione di mia mamma quindi ti dico subito che non si puo' fare......oppure aspettiamo il pranzo a Sirmione.... :OK)

Sì,direi che non ci sono problemi,speriamo che non piova come ieri/oggi :?: allucinante..tanto per gradire le piccole grane,l'antifurto dell'auto,dopo 14 anni,mi sa che è andato KO :splat) che 2 maroni..
@el Bezz,il pranzo,è di domenica,ma il giorno dopo non si lavora :asd) quindi si può fare..
 
teknomotion":z0zfox4t ha detto:
Sì,direi che non ci sono problemi,speriamo che non piova come ieri/oggi :?: allucinante..tanto per gradire le piccole grane,l'antifurto dell'auto,dopo 14 anni,mi sa che è andato KO :splat) che 2 maroni..
@el Bezz,il pranzo,è di domenica,ma il giorno dopo non si lavora :asd) quindi si può fare..

....Tino mi sono perso.....non ci sono problemi...per sabato sera oppure domenica.... :jaw) comunque danno bello per il fine settimana per il momento :OK)
 
Top