SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Tieni conto che ho montato tutto dopo 4 mesi che le avevo a casa.. :asd) anche perché cablare i connettori dei fari,non è proprio un lavoretto facile facile..
 
:ciao) a tutti e buona domenica,allora Tino come e' andata al gita sui per i monti ????Qua sembra essere arrivato il freddo e gia' sto' meglio :p :p
Qualcuno mi puo' dare qualche informazione sul fatto che ho trovato una radio mp3 originale alfa con codice(era di una macchina in demolizione dal mio meccanico),naturalmente gratis,pero' l'ho provata,tutto ok con i cd mp3 e altre funzioni ma con la radio si sente il sibilo in base ai giri motore.......si puo' fare qualcosa oppure e' da buttare..... :ka)
 
Ciao,gian..sì,tutto ok,a parte il freddo ed il coma :tired) :asd) mi son sparato 150 km(ho lasciato l'auto a Gravedona,poi mi hanno trasportato fino a Morbegno),praticamente costeggiato tutto il lago di Como :D il chiodo,si è comportato bene,anche con le buche :splat) meno male che avevo i lattoni..
Per quanto riguarda la radio,è un problema che c'era 20 anni fa,quando gli impianti elettrici delle auto,erano poco schermati.. :ka) oppure,potrebbe essere un problema di contatto del cavo di massa,altrimenti è colpa della radio..
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Beh,il problema sussiste solo con la "nuova" autoradio,con quella che ho su di solito nessun problema,se il cavo di massa è sempre quello é la radio da buttare.
 
Come non detto..io,ne avrei in giro una,ma è da smontare e non ho mai tempo(e voglia..) :asd) in pratica,era rimasto incastrato un CD a chi me l'ha regalata,poi l'ha estratto in qualche modo.. :splat) ultimamente,il tempo che mi avanza,è quasi tutto rivolto all'illuminazione a Led,sono diventato il fornitore ufficiale dei mei colleghi e dei loro parenti/amici :lol:
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno,sono già in piedi,ieri ho sentito un mio collega che mi ha detto che settimana scorsa a pagato uno stipendio,peccato che a me non è stato fatto nessun bonifico.........alle ore 7.15 ero in azienda a sentire il perché..,...solite frasi,ok gli ho detto che se non arriva niente per il fine settimana,lunedì faccio partire la vertenza di pagamento.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
:ciao) a tutti,beh,ormai e' risaputo che non arrivi niente per questa settimana,domani chiamo per vedere se devo prendere un appuntamento,non potevo farla partire subito perché aveva 15 giorni di tempo per pagare gli arretrati senza incorrere in vertenze...... :prison) :prison) pero' tranquilli io sono tranquillo a parte il fatto che vedo molte cose che vorrei prendere ma giro la testa dall'altra parte......bezz avevo pensato ad un 3 din,double subbbwafer Loacker....ma sarebbe troppo appetibile ai bimbim....a crapan.....o,tuz,tuz........ :matto) e poi vuoi mettere,meglio un -80 mm,aiuto la provincia in caso di neve....... :drive)
 
Bravo Tino,anche perché io sono ancora ottimista nel riuscire prima o poi nel montare gli strumenti aggiuntivi,visto che 2 anni fa ho preso il portastrumenti e il porta sonde da mettere prima del filtro olio......poi e' successo quel che e' successo e ho fermato tutti i lavori,mi fermo a lavori poco costosi.....e che posso effettuare da solo,vedi pinze e spoiler :OK) :OK)
 
:ciao) santa pazienza...oggi mi sono recato dai sindacati per capire cosa potevo fare,conclusione mi dicono di aver pazienza almeno fino a meta dicembre,in modo di avere in mano tutte le buste paga,compresa l'ultima con il tfr maturato anche quest'anno e poi far partire l'ingiunzione di pagamento....pazienza,pazienza,pazienza........non mi hanno fatto un bel vedere,sembra quasi che gli socccia far sapere al mio ex datore di lavoro che mi sono appoggiato a loro.....mah :ka) :ka)
 
semplicemente se ne lavano le mani... i sindacati DI OGGI sono del tutto inutili..
ps da chi sei andato? se anche la CGIL se ne frega come la cisl che è il sindacato dei padroni, siamo apposto...
 
......cgil.....devo dire che fra le persone con cui ho avuto a che fare in questo momento,l'unica persona che non mi e' stata d'aiuto e' quella dell'ufficio vertenze,le altre,quella che mi ha seguito del patronato inca e quella che mi ha consigliato di iniziare tutto questo iter sono state molto gentili,anche quella del centro per l'impiego...... :OK)
 
Top