SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

allora non oso immaginare cosa siano gli altri sindacati... siamo ben messi :(
coraggio...
 
giambo72":jjt3s8h1 ha detto:
...conclusione mi dicono di aver pazienza almeno fino a meta dicembre...

:fluffle) :fluffle) dai che manca comunque poco.

Se con quelli non ti trovi, non puoi andare in un'altra sede?
A volte è proprio una questione di "pelle".
 
am78_ud":343vvgnt ha detto:
semplicemente se ne lavano le mani... i sindacati DI OGGI sono del tutto inutili..
ps da chi sei andato? se anche la CGIL se ne frega come la cisl che è il sindacato dei padroni, siamo apposto...
consorte ha recuperato 10 mila euro di stipendi nel giro di pochi mesi,in pratica tutti gli stipendi che avanzava :ka)
cisl
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

In effetti vedrò il da farsi,se effettivamente vedo che non vogliono sbattersi provo a cambiare sindacato.........possibile che debba essere io a sollecitare i pagamenti,se ti dico che lo ho già fatto più di una volta,adesso toccherebbe loro,magari iniziando anche solo con una raccomandata di sollecito.......ma dovrebbero arrivarci da soli,è il loro lavoro......!!!!!!!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
secondo me dipende da chi trovi che ti segue,noi abbiamo trovato una donna ma con le palle :asd)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Certo, alla fine molto dipende dalla disponibilità e buona volontà del singolo impiegato
 
...allora per far partire una vertenza devi essere tesserato,ok,ho pagato la quota annuale da "disoccupato" 50 euri,erano i primi di novembre scadenza a fine anno.....fino ad adesso praticamente non mi e' servita e gia' mi girano le palle,se non mi fanno partire una vertenza prima della fine dell'anno..... :boxe) :boxe) pensavo che una volta dimesso la cosa finiva lì,poi era un problema solo fra azienda e sindacato :ka)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Mi spiace Gian... :fluffle)
Purtroppo se "di là" se la prendono comoda lo sbattimento rimane sempre sa te
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Tino,non ho ancora visto la conferma per il pranzo di natale......no,perché altrimenti rischi il linciaggio,scherzi a parte,tutto ok ? Settimana di pioggia,bezz prepara un buon aperitivo analcolico......!!!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ok,non tanto,già litigato venerdì,e da domani sarà peggio,vogliono farmi andare anche dopo Natale..(unico operaio+capi).. :boxe)
Sto tenendo d'occhio il meteo :asd) entro domani,penso di confermare.. :OK)
 
:scratch) bezz,guarda che non sono abbastanza 5 euri..... :asd) :asd) questa settimana volevo fare dei lavoretti alla nasona ma visto il tempo credo che saltera' tutto,niente di esoso,visto che avevo in casa le bombolette di primer e nero lucido avrei smontato gli specchietti e la griglia anteriore avrei dato una mano di nero lucido.....
@Tino dai,lascia perdere il tempo.....fallo per la compagnia :hug)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno ho la macchina trigata,la pioggia rossa di marte ha colpito.........:-(

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top