Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

°maCHo°":xfgikncz ha detto:
che giorno incomincia il giorno in cui se mi fermano e non ho le catene a bordo ti iciapettano ? :D


ho le gomme slick ora :specchio)

Mi pare dal 15 novembre ma io già nei prossimi giorni metterò le catene nel baule, tanto c'è spazio :asd) :asd)

°maCHo°":xfgikncz ha detto:
io prevedo molta neve sto anno :scratch)

:splat) Sai dirmi anche i giorni precisi?! :asd) ;)
 
sento una veggenza di giovedi -venerdi ...verso inizio dicembre :D


@ ma metti i 15 con invernali tu Ard?


io mai messe ..sempre usato estive e 17 nella mia vita :X) :X) :X)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

°maCHo°":dqnlf2a7 ha detto:
sento una veggenza di giovedi -venerdi ...verso inizio dicembre :D


@ ma metti i 15 con invernali tu Ard?


io mai messe ..sempre usato estive e 17 nella mia vita :X) :X) :X)

Buono a sapersi per dicembre :asd) :clap) :D
No no mai messe, anche io uguale, 17 estive a vita.. :asd) metto solo le catene nel baule per eventuali controlli (sono nuove, mai usate) :spin)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

2ac1ecc1150bcacdf07aaf792f8e66ee.jpg


Io ho queste da 7 mm, sottili perchè nel caso dovessi mai usarle sono ok.. inoltre riportano la misura corretta e quindi non posso che essere sempre in regola :) (sulla carta di circolazione non ho nessuna dicitura riguardo le catene) :spin)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Se hai la dicitura è un pò un problema.. :( (anche se non ho ancora capito perchè alcuni ce l'hanno e altri no)
Comunque le avevo prese su ebay, se non ricordo male sui 60 euro (un pò costose quelle sottili)
 
ieri sera verso le 6-7 si è formata sta nuvola sulla bassa ...filtrava il sole di taglio e la nuvola grazie ai venti da sud era carica di sabbia


tutto giallo era ..la foto non è taroccata :eek:hmamma) :eek:hmamma)

io mi sono spavnetato ..pensavo che la cia avesse attivato le nanotekno che ci controllano :lol: :lol: :lol:
 
°maCHo°":2nso7jrw ha detto:
ieri sera verso le 6-7 si è formata sta nuvola sulla bassa ...filtrava il sole di taglio e la nuvola grazie ai venti da sud era carica di sabbia


tutto giallo era ..la foto non è taroccata :eek:hmamma) :eek:hmamma)

io mi sono spavnetato ..pensavo che la cia avesse attivato le nanotekno che ci controllano :lol: :lol: :lol:
:bonk)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

:clap) Cieli del genere io li avevo visti diverse volte a Trevi nella zona pip verso Calvenzano, si formavano tramonti spettacolari :clap) :clap)
 
ARdream":3bjgf5k5 ha detto:
:clap) Cieli del genere io li avevo visti diverse volte a Trevi nella zona pip verso Calvenzano, si formavano tramonti spettacolari :clap) :clap)
li sono le scie chimiche della Bergami ditta che lavora le ossa :asd) :asd) :lol:
 
Top