Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

vivi??
buon anno eeehhh :D

il cicicotto (assistenza alfa di sestri p) ha definitivamente dismesso insegne del biscione
mi dicono che è rimasto quello su da via reggio (pegli) e che è stato rilevato da un giovine (che sta x altro restaurando un bel deltone) :clap)

dopo queste news...ci vedremo prima o poi?

salutiii
 
KhalFa":2t51g0gc ha detto:
http://www.misterimprese.it/liguria/genova/genova/autofficine-e-centri-assistenza/209508.html mi sembra di si, ha tutti i cartelloni con i loghi alfa..
Ce li aveva anche la grossa carrozzeria a S.Quirico... poi quando gli ho chiesto un intervento in garanzia ufficiale.... emh... :asd)

Pero' questo lo scrive pure, quindi credo che lo sia. :OK)
 
giorno.. qui si dorme virtualmente ma nella vita reale si dorme poco...

2724_palio-di-siena.jpg


l' immagine non è frutto dell'immaginazione ne sopratutto casuale :p
 
bigno72":3rhg5vyb ha detto:
Non ho capito quella della targa col nome di Clarkson....
indendeva che auto in questione è di proprieta di clarkson..



un bel up x la discusisone ligure!!!

ot
ps che brutto leggere in sti giorni la chiusura dell'associazione..Sic transit gloria mundi
 
squalettoge":13322amc ha detto:
piu che in vacanza .. latitanti siamo ahahahhahahahahaha

chissa che ocn il ritorno a regimi scolastici ci posisamo vedere una volta un po tutti
Compresi quelli coi macchinoni (no, non io... quell'altro! :p )
 
Alfabusso":drgpfb9a ha detto:
Se non sbaglio un macchinone lo hai comprato anche tu! :elio) :asd)
Si ma io latito meno di te :p

Comunque il macchinone e' fermo in Piemonte: cavo di comando del cambio strappato :( (mi son fatto 40Km in 4^ con salite rotonde e incroci, alla faccia di quelli che dicono che i Diesel sono i motori elastici...) :clap)

E non esiste piu' come ricambio... forse vanno bene quelli del JTD ma non si trova prova scritta di questo fatto (e non li regalano percio' non compro a casaccio).
Sabato lo devo misurare (per toglierli ho dovuto disfare mezza macchina, e poi li ho lasciati su convinto di acquistarli senza problemi).

Mi farebbe piacere fartela vedere dopo le mie cure, ma sto andando a rilento (fai conto che il pannello porta lato guida adesso e' come uscito di fabbrica... :OK) )
Ho ad esempio curato fino al minimo dettaglio gli interni delle portiere... no, non i pannelli interni, ma gli interni, DENTRO ALLA PORTIERA!
Un cavo fuori posto, un'opalina rovinata, un pezzetto che vibra, una gommapiuma storta... cose di questo genere... OK, non si vedono, ma ora io so che le portiere sono perfette. :asd)

I sedili anteriori parevano piuttosto rovinati, invece sono venuti come nuovi con una pulizia profonda (smontandoli). A parte una piccola zona lato guidatore, che adesso sistemero'.

Poi ci sara' da sistemare il vano motore (siccome vado un po' a caso, ci sono gia' il tappo dell'acqua e la vaschetta del liquido freni che sono COME NUOVI).

Dici che son malato? :baby)
Edd China mi fa un baffo. :D :D :D
 
Belin siete turna spariti.. ma ci avete la connessione a pagamento ci avete?? :D
Va ben me ne vado a casa a lucidare la 500 va :-D
(belin fino a qualche mese fa avevo 6 macchine... ho fin contattato la motorizzazione perche' risultava una targa che non conoscevo e invece era mia... sono un deficente! :crepap) :crepap) :crepap) )
 
bigno72":3ezehh95 ha detto:
Alfabusso":3ezehh95 ha detto:
Se non sbaglio un macchinone lo hai comprato anche tu! :elio) :asd)
Si ma io latito meno di te :p

Comunque il macchinone e' fermo in Piemonte: cavo di comando del cambio strappato :( (mi son fatto 40Km in 4^ con salite rotonde e incroci, alla faccia di quelli che dicono che i Diesel sono i motori elastici...) :clap)

E non esiste piu' come ricambio... forse vanno bene quelli del JTD ma non si trova prova scritta di questo fatto (e non li regalano percio' non compro a casaccio).
Sabato lo devo misurare (per toglierli ho dovuto disfare mezza macchina, e poi li ho lasciati su convinto di acquistarli senza problemi).

Mi farebbe piacere fartela vedere dopo le mie cure, ma sto andando a rilento (fai conto che il pannello porta lato guida adesso e' come uscito di fabbrica... :OK) )
Ho ad esempio curato fino al minimo dettaglio gli interni delle portiere... no, non i pannelli interni, ma gli interni, DENTRO ALLA PORTIERA!
Un cavo fuori posto, un'opalina rovinata, un pezzetto che vibra, una gommapiuma storta... cose di questo genere... OK, non si vedono, ma ora io so che le portiere sono perfette. :asd)

I sedili anteriori parevano piuttosto rovinati, invece sono venuti come nuovi con una pulizia profonda (smontandoli). A parte una piccola zona lato guidatore, che adesso sistemero'.

Poi ci sara' da sistemare il vano motore (siccome vado un po' a caso, ci sono gia' il tappo dell'acqua e la vaschetta del liquido freni che sono COME NUOVI).

Dici che son malato? :baby)
Edd China mi fa un baffo. :D :D :D


Il busso è un campione di elasticità....
caspita hai fatto un mucchio di lavoro...io in confronto a te sono uno che se ne batte il belino!! :asd)

si mi farebbe piacere rivederla....
 
Top