Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

aveo ordinà l'Iphonnn novooo :angel)

:muaha)

Il prezzo in se non mi turba più di tanto,
si sà, lo voglion far passare per chi va in giro (io posso) e invece quando li vedo (io rido) :asd)

quasi tutti potrebbero buttar 1.500 euri se proprio volessero,
e invece tutti, ma proprio tutti, posson spender pochi euri al mese in più sulla bolletta per prenderselo a rate.
Pertanto è tutto fuor ché Stato Symbol ormai.

Io, obbligato da FB e WA a metter via il favoloso Blackberry,
uso da un'anno l'SE preso perchè piccolino,
come uso telefono niente da dir, però mai all'altezza del BB,
come uso multimediale, fa tutto, ma non lo fa a piacimento mio ma suo,
questo basta per declassarlo a favore di quasi tutti gli Android.
Anche qua il Samsung Note 2 era l'eccellenza.

Probabile prossimo acq...
di certo un android, di certo piccolino,
ho una sola e unica scelta... Sony Xperia Xz2 compact :elio) https://www.youtube.com/watch?v=zmjWibszBzM :elio)

un salutone al popolo Alfista Veneto :ciao)
:bravo)
 
secondo voi, cambia molto la guida usando 225 45 17 e 225 40 18? sicuramente le prestazioni peggiorano causa cerchio più pesante, ma per il resto?
 
joker66":y7bzl813 ha detto:
secondo voi, cambia molto la guida usando 225 45 17 e 225 40 18? sicuramente le prestazioni peggiorano causa cerchio più pesante, ma per il resto?

Migliora. Sei sui binari. Hai però meno accelerazione. Importante è poi avere gomma giusta, cioè una con spalla rinforzata. Io sui miei 18' avevo su di I° eq. le Bridgestone, sui binari. Ora idem anche con le Dunlop SportMaxx RT2
 
Flav":2b6yzg46 ha detto:
joker66":2b6yzg46 ha detto:
secondo voi, cambia molto la guida usando 225 45 17 e 225 40 18? sicuramente le prestazioni peggiorano causa cerchio più pesante, ma per il resto?

Migliora. Sei sui binari. Hai però meno accelerazione. Importante è poi avere gomma giusta, cioè una con spalla rinforzata. Io sui miei 18' avevo su di I° eq. le Bridgestone, sui binari. Ora idem anche con le Dunlop SportMaxx RT2
grazie.leggo che comunque mi confermi il calo prestazionale.
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Quello è normale montando cerchi di circonferenza più grande.
Ricordo ancora sulla 147 quando passavo dai 17 ai 15 invernali, pareva un'altra macchina.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max
 
Beh lega pesa di più della gomma... quindi leggermente si sente se uno ci fa caso... altrimenti no. Io però ho come mia esperienza il 2.0, magari sul 1.6 è più accentuato... la prova del nove sarebbe che tu montassi come invernali i lattoni con 16, così faresti un confronto simile anche se non uguale... così noteresti quanto più o meno riscontri questo "calo". Tieni poi presente che coi 18' consumerai ancora di più. Invece coi 16 molto meno vista la minor larghezza battistrada. Ma avrai meno tenuta...
 
Flav":1iisjrv6 ha detto:
Beh lega pesa di più della gomma... quindi leggermente si sente se uno ci fa caso... altrimenti no. Io però ho come mia esperienza il 2.0, magari sul 1.6 è più accentuato... la prova del nove sarebbe che tu montassi come invernali i lattoni con 16, così faresti un confronto simile anche se non uguale... così noteresti quanto più o meno riscontri questo "calo". Tieni poi presente che coi 18' consumerai ancora di più. Invece coi 16 molto meno vista la minor larghezza battistrada. Ma avrai meno tenuta...
per l'inverno ho già preso cerchi usati da 17. ricordo la grossa differenza tra cerchi da 15 per termiche e da 17 per estive con la q2. ma era un divario maggiore che non tra 17 e 18.
 
joker66":2u40df77 ha detto:
Flav":2u40df77 ha detto:
Beh lega pesa di più della gomma... quindi leggermente si sente se uno ci fa caso... altrimenti no. Io però ho come mia esperienza il 2.0, magari sul 1.6 è più accentuato... la prova del nove sarebbe che tu montassi come invernali i lattoni con 16, così faresti un confronto simile anche se non uguale... così noteresti quanto più o meno riscontri questo "calo". Tieni poi presente che coi 18' consumerai ancora di più. Invece coi 16 molto meno vista la minor larghezza battistrada. Ma avrai meno tenuta...
per l'inverno ho già preso cerchi usati da 17. ricordo la grossa differenza tra cerchi da 15 per termiche e da 17 per estive con la q2. ma era un divario maggiore che non tra 17 e 18.

Ecco, io per esempio faccio affidamento alla mia, dove monto i 16' lattoni invernali. Già così sento poco differenza, se dovessi cambiare fra 17' e 18' secondo me sentirei ancora meno. Non credo quindi che fra 1.6 e 2.0 ci siano discostamenti significativi fra le prestazioni. Una cosa però è sicura: nel caso di rivendita, coi 18' hai più possibilità. Saluti.
 
falconero79":1d4dqg21 ha detto:
io sul 1.6 non ho messo i 18, non ha senso.. per me, poi la scelta è soggettiva.
a me avevano proposto una 1.6 con cerchi da 18 e pinze maggiorate. mi tentava, ma era un blu elettrico inguardabile.

comunque anche per me sul 1.6 i 18 hanno poco senso.
 
joker66":366xw08v ha detto:
falconero79":366xw08v ha detto:
io sul 1.6 non ho messo i 18, non ha senso.. per me, poi la scelta è soggettiva.
a me avevano proposto una 1.6 con cerchi da 18 e pinze maggiorate. mi tentava, ma era un blu elettrico inguardabile.

comunque anche per me sul 1.6 i 18 hanno poco senso.

Beh scusa ma pinze rosse, blu anodizzato e cerchi 18' faceva la sua porca figura... bella secondo me.
In ogni confermo che pure secondo me i 18' su un 1.6 hanno poco senso.
 
Flav":30fqz8u0 ha detto:
joker66":30fqz8u0 ha detto:
falconero79":30fqz8u0 ha detto:
io sul 1.6 non ho messo i 18, non ha senso.. per me, poi la scelta è soggettiva.
a me avevano proposto una 1.6 con cerchi da 18 e pinze maggiorate. mi tentava, ma era un blu elettrico inguardabile.

comunque anche per me sul 1.6 i 18 hanno poco senso.

Beh scusa ma pinze rosse, blu anodizzato e cerchi 18' faceva la sua porca figura... bella secondo me.
In ogni confermo che pure secondo me i 18' su un 1.6 hanno poco senso.
era un colore troppo vistoso.
 
Che si noti molto è certamente fuor di dubbio... ma impianto maggiorato con pinze rosse è una delle cose che avrei voluto sulla mia, per dire...
 
Flav":1put9kkt ha detto:
Che si noti molto è certamente fuor di dubbio... ma impianto maggiorato con pinze rosse è una delle cose che avrei voluto sulla mia, per dire...
trovo già ottimo quello di serie. comunque era bello da vedere, concordo.
 
falconero79":2fz8rwy9 ha detto:
bello da vedere, ma secondo me inutile sul 1.6..
tra l'altro non so a voi, ma a me il pre-fill rompe parecchio gli zebedei..

Eh ma tu guidi sempre in D :p ;) . Cmq si, se non ti ricordi di averla in quel settaggio ti inchioda subito... se non ci stai attento sbatti la testa sul volante...
 
Flav":32i9c6qd ha detto:
falconero79":32i9c6qd ha detto:
bello da vedere, ma secondo me inutile sul 1.6..
tra l'altro non so a voi, ma a me il pre-fill rompe parecchio gli zebedei..

Eh ma tu guidi sempre in D :p ;) . Cmq si, se non ti ricordi di averla in quel settaggio ti inchioda subito... se non ci stai attento sbatti la testa sul volante...
a me inchioda sempre anche in N. non guido mai in D.
 

Allegati

  • FCA rovigo.JPG
    FCA rovigo.JPG
    205.5 KB · Visualizzazioni: 127
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Bon... Doman vado a vedere se mi regalano una Giulia[emoji23]

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max
 
Top