Addio connect.....

tom1979":2nsohklu ha detto:
Ci sono le mappe fidati le ho provate l altro ieri vanno bene anche quelle per i Peugeot
Ciao Tom1979! Allora puoi dirci per favore quale mappe Peugeot sono compatibili con il nostro Connect? Grazie anticipatamente...
 
Ti ringrazio per la risposta ma tu le mappe le hai provate sul connect per alfa 147? Te lo chiedo perchè parla di aggiornamenti sicuramente non compatibili per il nostro connect nav+. Se le hai provate mi puoi indicare brevemente quali passaggi hai eseguito? Grazie in anticipo.....
 
tom1979":2sv1eqbp ha detto:
Ciao

Trovate tutto qua....

[Edit by C.Burton]

tanti saluti
:)


A meno che non stiate discutendo di mappe rese disponibili dal produttore gratuitamente, il regolamento del forum parla chiaro circa il divieto di diffusione di link e informazioni che violino le leggi sul copyright.


Dal Regolamento:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
 
Top