Info per aggiornare il NAV Plus alla lettura di files MP3

Angelo Petrucci":1g3cs8mt ha detto:
Trovato in rete e perfettamente funzionante!
Grazie cmq!
:X)
ciao ti chiedo un piccolo aiuto....io ho il nav sulla mia 147 del 2006 e non mi legge i files mp3....che firmware hai trovato tu?? però leggendo su questa discussione negli ultimi commenti dicono di non mettere questo firmware perchè si potrebbe friggere tutto! :eek:hmamma) :sgrat)....quindi non saprei neanchio cosa fare,e sinceramente montare un connect nuovo non ho molti kesc a disposizione in questo momento... :mecry2) :jaw)
 
rossidario1":3kmop8e2 ha detto:
Scusatemi, ma l'indirizzo per il download non funziona, provate a cliccare sull'url qui sotto riportata dal nick pavone 85 all'indirizzo e cercatelo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=87320

http://rapidshare.com/files/97773053/Im ... 3.nrg.html

clicca qui

poi scarica su free, aspetta il conto alla rovescia, inserisci i 4 num con i gatti sopra e il gioco è fatto...
per quanto riguarda come inserire l'aggiornamento me l'hanno spiegato in una discussione del 23/04/08 ciao


PROCEDURA AGGIORNAENTO SOFTWARE NIT L4 PER ALFA 147

1 Accendere il NIT da Chiave;

2 Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT;

3 Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD”

4 Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione;

5 Accendere il NIT dal bottone POWER;

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER;

7 Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte;

8 Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6;

9 Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento;

10 Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD;

11 Togliere il CD;

12 Compare la videata principale (visualizzazione logo);

13 Spegnere il NIT da POWER;

14 Accendere il NIT da CHIAVE;

15 Si ha l’avvio del sistema aggiornato.pavone83

147ttista Baby

Messaggi: 14
Iscritto il: 22/04/2008, 10:43
Località: val di nizza fraz poggio ferrato (pv)
Messaggio privatoMSN/WLM

Ma i link non funzionano :(
 
Scusate amici a me non interessa il fatto di leggere gli MP3 ho un cavetto esterno volevo solo sapere se qualcuno dispone dell'ultimo firmware originale della casa marelli!
Grazie :)
 
hai letto tutto a riguardo? sei consapevole che funziona male? ad esempio ogni accensione il cd deve essere riletto e la riproduzione riparte dalla prima traccia.
 
Top