Quale scarico é meglio tra asso e csc?

Anch'io sono interessato al terminale della Asso per la 156.

Ne ho trovato uno nuovo a 200 euro, l'unico dubbio che ho riguarda proprio quello di cui avete parlato in un'altra discussione,
cioè se è a canna forata oppure a paratie: non sono riuscito a trovare un disegno, uno spaccato per capire :sgrat) .

Lo scarico in questione è questo, in sè non mi piace, ma lo visto su una 156 (2.5 V6) e non ci stava malaccio;
bel suono, tra l'altro: che ne dite?
 

Allegati

  • asso dtm.jpeg
    asso dtm.jpeg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 8,506
6cilindri":31o80t8q ha detto:
Anch'io sono interessato al terminale della Asso per la 156.

Ne ho trovato uno nuovo a 200 euro, l'unico dubbio che ho riguarda proprio quello di cui avete parlato in un'altra discussione,
cioè se è a canna forata oppure a paratie: non sono riuscito a trovare un disegno, uno spaccato per capire :sgrat) .

Lo scarico in questione è questo, in sè non mi piace, ma lo visto su una 156 (2.5 V6) e non ci stava malaccio;
bel suono, tra l'altro: che ne dite?


prova a contattare direttamente l'azienda in questione... chiedi a loro se il terminale internamente è del tipo a tubo forato passante (nettamente migliore...) oppure con assorbimento a paratie....

non riesci proprio a valutare altro, come terminali???
 
teknomotion":20pyzlcq ha detto:
Visto che sei socio,e non sei neanche lontano da Mantova,andrei di CSC al 100%(già consigliato ad un'utente su 156 ai tempi,si è trovato bene)..
Esattamente, a maggior ragione che sei socio utilizzi la convenzione... come scontistica non è x nulla male, anzi
 
Ho fissato l'appuntamento con CSC per il montaggio,
vado sabato mattina e metto il centrale (silenziato) + finale a doppio tondo da 60 mm! :elio)

Grazie per i consigli, ragazzi! :hail)
 
avrei optato per centrale monompacia ragazzon e terminale csc che come accoppiata è ottima da un bel sound e anche altri utetnti hanno questa configurazione come me
 
Il centrale CSC per la 156 ha una pancia sola, anche l'originale; tra l'altro, la mia è una euro2.
Forse la configurazione scelta da te è migliore,
ma ho deciso di prendere tutto da loro sia per lo sconto sia per la comodità di farsi montare tutto in un'unica soluzione.
Montaggio compreso nel prezzo, se prendi i pezzi senza farteli montare paghi uguale. :nod)
 
6cilindri":25sbern0 ha detto:
Ho fissato l'appuntamento con CSC per il montaggio,
vado sabato mattina e metto il centrale (silenziato) + finale a doppio tondo da 60 mm! :elio)

Grazie per i consigli, ragazzi! :hail)
Molto bene, sicuramente meglio rispetto a quello che volevi mettere prima...
 
Top