VirusT":2996suit ha detto:
Te li consiglio!! vai di inox e curve in silicone... non fare solo lattacco che va sulla testata. Migliorerà la risposta dell'auto sicuramente, non ti aspettare miracoli ma i benefici li sentirai.
Cmq non son della stessa idea di che dice che i siliconici siano usati per le auto preparate, se si va a cercare alcune foto di motori preparati pesantemente, vengono utilizzati tubi inox uniti tra di loro con tubi siliconici.
http://www.gtrblog.com/wp-content/uploa ... rise-6.jpg
Be le curve in silicone vengono utilizzate in casi particolari dove e necessario assorbire le vibrazione che farebbero battere i tubi stessi contro materiali rigidi.
Sui motori montati dalle nostre auto questo accorgimento non è necessario anche perche non si tratta di motori eccessivamente spinti anche se elaborati e poi perche anche volendo non ci sarebbero questi problemi di vibrazione.
L'unico accorgimento che si puo utilizzare è quello di mettere un po di gomma attorno al tubo d'acciaio superiore in prossimità della curva cosi da evitare che possa entrare in contatto con l'area in cui è alloggiato l'ammortizzatore, anche se di spazio ce n'è in abbondanza.