[news] Gomme 4 stagioni Vredestein quatrac 5

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,961
65
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
si potrebbe dire "era ora" :asd)
dopo diversi anni che sul mercato c'eran i Vredestein quatrac 3... :love) era arrivato il momento di innovare. :matto)

25 GIUGNO 2014
ed ecco che Vredestein presenta il quatrac 5 :OK) http://www.vredestein.it/autobanden/nie ... -quatrac-5 :OK)

"Apollo Vredestein ha introdotto una nuova generazione di pneumatici All Season, la serie Vredestein Quatrac 5. Grazie al know-how e all'esperienza globali, nonché all'ingegnosità tecnica dell'ultima versione di questo pneumatico, il modello ha tutte le potenzialità per creare il nuovo standard di riferimento nel suo segmento.

Vredestein e i pneumatici All Season hanno rappresentato un binomio vincente fin dall'introduzione della prima generazione di Vredestein Quatrac nel 1993. Come tutti i pneumatici Vredestein, il nuovo Vredestein Quatrac 5 è stato sviluppato nel Centro di Ricerca e Sviluppo globale dei pneumatici per veicoli passeggeri di Apollo Tyres con sede a Enschede, nei Paesi Bassi. Qui ha origine tutta l'innovazione, l'esperienza e il know-how dell'azienda."





Per il mio amico che ha la 159 con le 225/50 17" son già disponibili e non più le Quatrac 3... :clap)
Io invece che ho la 147 con le 215/45 17" ho il problema contrario. :mecry)
Ps: a vista comunque son più belle le vecchie. :eek13) :eek13) :eek13)
 

Allegati

  • vredestein-quatrac-5.jpg
    vredestein-quatrac-5.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 12,022
mmmmmmm :eek13) :eek13) :eek13)

gli ho già trovato un bel diffettino :sic)
dai 68 dB del Quatrac 3 ai 69-70 dB di questo nuovo :scratch)
lo so che sembra cosa da poco...ma la silenziosità del Quatrac 3 è eccellente,
superiore alle gomme estive. :OK)
 

Allegati

  • 4 stagioni dB.JPG
    4 stagioni dB.JPG
    58.1 KB · Visualizzazioni: 11,913
pierpy_90 GP":1shbb2mb ha detto:
tu come ti sei trovato ? tra un anno le devo cambiare le pirelli.. e dato che poi mi sposto a spezia, vorrei mettere le 4 stagioni
questo pneumatico è appena uscito e non credo lo abbia quasi nessuno ancora :matto) è l'evoluzione del Quatrac 3 che monto io. :ka)
 
ADAN":2ucsxji1 ha detto:
pierpy_90 GP":2ucsxji1 ha detto:
tu come ti sei trovato ? tra un anno le devo cambiare le pirelli.. e dato che poi mi sposto a spezia, vorrei mettere le 4 stagioni
questo pneumatico è appena uscito e non credo lo abbia quasi nessuno ancora :matto) è l'evoluzione del Quatrac 3 che monto io. :ka)

tu con il quatrac 3 come ti sei trovato ? quanti km hai percorso ?
 
Salve, visto oramai il diffondersi di questo tipo di pneumatico e l'interesse che suscita tra gli utenti, suggerirei agli amministratori del forum, se fosse possibile, come per i pneumatici estivi e quelli invernali, aprire una apposita discussione o argomento avente ad oggetto i soli pneumatici quattro stagioni.
Grazie.
 
p r e s i i i :clap) :clap) :clap)

Vredestein 215/45 R17 91Y Quatrac 5 XL FSL 3

adesso devo solo aspettare che me li consegnino dalla germania :spin)

file.php


file.php
 
Maxximus":2l75gr0t ha detto:
ADAN":2l75gr0t ha detto:
Si anche questo topic seguo, :p ma chiedevo una tua opinione "finale" dato che arrivati a queste condizioni sono decadute in prestazioni... :OK)
Saluti Max.
a me è piaciuta, però è un pneumatico in produzione da quasi 10 anni :?: e stà andando in pensione :eek:ld)
questa che arriva è la sua naturale evoluzione :eek13) vedremo come sarà. :scratch)
:ciao)
 
noto che vredestein tiene il lato interno come invernale e l'esterno come estivo!

altri produttori invece hanno lamelle su tutto il battistrada!
 
Top