scarico Cecam (ex ctss)

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
l'ho sentito cantare sotto un diesel rimappato di un ragazzo del forum e vi assicuro che la differenza era evidente,vorrei comprare un doppio tondo e 220 euro spedito mi sembra un buon prezzo,magari se c'è qualche altro utente interessato si può provare a prenderne più di uno e chiedere cosi uno sconto.
Per la misura cosa mi consigliate?sarei orientato verso un 70mm ma mi hanno scritto che esiste anche da 76,che dite ci sta senza bisogno di allargare?
 
non ricordo il ragazzo che ce l'aveva,se non sbaglio era siciliano,magari provo a fare una ricerca,cmq il prezzo è questo,se riusciamo a prenderne 4/5 pezzi deve per forza farci uno sconto,almeno 200 euro.
 
Anch'io ho preso il duplex cecam, solo con quello il sound non è cambiato tantissimo, infatti il mio ragazzo ha messo anche il centrale monopancia sempre cecam.
Qui trovate sia le foto che il video, purtoppo il video è direttamente con il centrale.
galleria
Ciao
Giulia
 
cavix":81kns8e0 ha detto:
Quanto è costato duplex + centrale??
Dovrei chiedere la conferma ma mi sembra 350+120 con 2 spedizioni, quindi facendo tutto insieme risparmi le SS.
Ciao
Giulia
 
fermatevi un secondo,ho scritto doppio tondo non duplex,il doppio tondo ha la stessa uscita (sx)che termina con due tondi,non è il duplex con due uscite diverse vi siete confusi :sarcastic)
sarebbe stato assurdo come prezzo per un duplex,troppo basso.
cmq se ci siete vediamo un attimo di organizzare la cosa,altrimenti aspetto un mesetto e me lo regalo al compleanno :elio)
 
ma metti un bel duplex.... io pure devo metterlo, devo solo trovare i fondi necessari, per ora sto a raccoglie per un monitor 2din però un duplex secondo è più fico rispetto al monotono doppiotondo a sx!!!! se devi lasciare il singolo scarico a sx metti un bel rettangolare o a ellisse!!!
 
espirit":2kd1475h ha detto:
ma metti un bel duplex.... io pure devo metterlo, devo solo trovare i fondi necessari, per ora sto a raccoglie per un monitor 2din però un duplex secondo è più fico rispetto al monotono doppiotondo a sx!!!! se devi lasciare il singolo scarico a sx metti un bel rettangolare o a ellisse!!!

e che cavolo lo metto a fare manco avessi 200 cavalli da "spurgare" :asd), lo vedo bene sotto una macchina con certe caratteristiche non sulla mia.
il rettangolare è tamarro al massimo soprattutto per la :147) ,
"l'ellisse" meglio conosciuto come "ovale"mi piaceva all'inizio poi riflettendo meglio il doppio tondo è più sportivo e la nasona è una bellissima belva...sportiva
 
io se possibile vorrei sapere il prezzo del duplex, vorrei confrontarlo con altri, ma + che altro vorrei sentire un pò come romba, anche il rombo del doppio mi andrebbe bene da sentire
 
il duplex viene 340 euro spedito!!
Il venditore è disponibile a farci uno sconto per acquisti multipli soprattutto se la spedizione avviene ad un solo indirizzo,se volete possiamo iniziare a buttar giù una mini lista senza nessun obbligo (per ora)mettiamo scadenza un mesetto e vediamo cosa ne viene fuori,magari ci spostiamo nel comunitario
 
Top