Motore elettrico

è arrivata la prima bozza del preventivo, che ne dite?

preventivoconversione00.jpg

preventivoconversione2.jpg

preventivoconversione3.jpg

preventivoconversione4.jpg

:scratch)
per lo meno ora sappiamo che non è impossibile convertire in elettrica un'auto termica (che poi ne valga la pena è tutto da dimostrare),
però non hanno scritto ne la potenza ne la coppia del motore (ne tanto meno le prestazioni) che avrei spendendo circa 30.000 euro...
 
si, non sarà a breve, ma sicuramente si

Scusatemi per il ritardo con cui vi rispondo (lavoro):
1) ho chiesto anche ad un'altra società di farmi offerta;
2) sto convincendo un mio amico (anche lui possessore di una GTV) a farmi compagnia;
3) prima di avere il permesso di trasformare la mia alfetta (e spendere) devo sicuramente "finire" la mia attuale 2^ macchina;
4) voglio provare a vendere l'esclusiva a qualche rivista di settore (non ho ancora avuto il tempo di mandare delle mail per vedere se qualcuno è interessato)
vi farò sapere... :ciao)
 
riuppo questo topic per pura polemica :D
al thread starter:
che fine hai fatto che non scrivi più?
non scrivi più perché ti stai godendo la tua magnifica auto elettrica e quindi non hai più bisogno di entrare qui?
o ti sei accorto di essere stato preso per il :backb) ? :D
 
am78_ud":3i0ef4ld ha detto:
riuppo questo topic per pura polemica :D
al thread starter:
che fine hai fatto che non scrivi più?
non scrivi più perché ti stai godendo la tua magnifica auto elettrica e quindi non hai più bisogno di entrare qui?
o ti sei accorto di essere stato preso per il :backb) ? :D
Ecco, questo è il tipico esempio di messaggi che sul forum non sono apprezzati da staff e moderatori, e tra l'altro non sono nemmeno concessi dal regolamento del Virtual.
Ricordo che il regolamento del Virtual (punto 1D) non ammette e non concede in alcuna maniera di 'aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti'; questi tipi di post, quindi non sono concessi in nessuna maniera. Oltretutto sostenendo di volerlo fare per puro spirito di polemica.
Non è la prima volta che chiediamo ai vari utenti di non utilizzare questo tipo di tono provocatorio all'interno dei 3d del forum e desideremmo che la nostra richiesta (e il regolamento) venissa esaudita e rispettata. Grazie per l'attenzione.
 
Top