Rottura collettore aspirazione

Il meccanico è generico e non credo che si sia rivolto al ricambista ufficiale FIAT. Non lo escludo, visto che l'ha già fatto e a volte trova prezzi più bassi rispetto al generico..
 
Sgigal":3bdgobpk ha detto:
Il meccanico è generico e non credo che si sia rivolto al ricambista ufficiale FIAT. Non lo escludo, visto che l'ha già fatto e a volte trova prezzi più bassi rispetto al generico..
... :scratch) :scratch) dovresti informarti,però....
se il pezzo è originale fiat, è un conto...(che poi 300 euro non glieli darei comunque nemmeno con una pistola puntata alla tempia.......),e il prezzo ci sta tutto....
se invece il ricambio è di concorrenza,sappi che su ebay lo compri tranquillamente a 90 euro di media....diciamo che ne compri 3,rispetto a quello originale......
anche perchè tra alzare la macchina sul ponte,svitare le 3 viti sul prekat e le 2 sul catalizzatore,abbassare la macchina e fumarsi una sigaretta,compiacendosi del bel lavoro svolto......non ci si mette piu' di 30 minuti...... :asd) :asd)
 
Sgigal":3g3sy3ny ha detto:
preventivo del meccanico per sostituzione flessibile di scarico: 267 euro manodopera inclusa.

come vi sembra come prezzo?
Ciao , come mai devi sostituire il flessibile ? che problemi dava?
 
ragazzi,mi sono accorto solo ora che siamo passati a parlare di tubi di scarico in una discussione in cui si trattava di problemi inerenti il collettore di aspirazione!!!!! :jaw) stoppiamola qua e continuiamo,a limite,in qualche altra discussione già aperta di recente da qualcun'altro!!!! :OK)
 
patrick76":5w0madtf ha detto:
ragazzi,mi sono accorto solo ora che siamo passati a parlare di tubi di scarico in una discussione in cui si trattava di problemi inerenti il collettore di aspirazione!!!!! :jaw) stoppiamola qua e continuiamo,a limite,in qualche altra discussione già aperta di recente da qualcun'altro!!!! :OK)
QUOTO SI CONTINUI LA DISCUSSIONE SCARICHI IN UN'ALTRA DISCUSSIONE GIà APERTA IN MERITO :OK) :OK)
 
exclusive":x2wlgm3u ha detto:
patrick76":x2wlgm3u ha detto:
ragazzi,mi sono accorto solo ora che siamo passati a parlare di tubi di scarico in una discussione in cui si trattava di problemi inerenti il collettore di aspirazione!!!!! :jaw) stoppiamola qua e continuiamo,a limite,in qualche altra discussione già aperta di recente da qualcun'altro!!!! :OK)
QUOTO SI CONTINUI LA DISCUSSIONE SCARICHI IN UN'ALTRA DISCUSSIONE GIà APERTA IN MERITO :OK) :OK)
:scratch)
 
Re: R: Rottura collettore aspirazione

Sbaglio o la mia Astina è nuovamente fuori sede?
huqydu7y.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Quando oltre 2 anni fa feci risolvere il problema al meccanico, sono state messe due piccole astine di metallo in modo da non permettere all'astina delle swirl di muoversi dalla sede.

Adesso però, nonostante queste due astine di metallo siano ancora al loro posto, i gommini non sono più in sede ed anche provando a spostare quest'astina con i gommini per rimetterla in sede, non riesco poiché viene tenuta ferma dalle astine di metallo...

Cosa potrei fare?
 
spillone84":2oj2ncyc ha detto:
Sgigal":2oj2ncyc ha detto:
preventivo del meccanico per sostituzione flessibile di scarico: 267 euro manodopera inclusa.

come vi sembra come prezzo?
Ciao , come mai devi sostituire il flessibile ? che problemi dava?

con la macchina sul ponte ho visto insieme al meccanico che era completamente andato. Quasi "marcio" oserei dire. Dava problemi di vibrazioni fortissime, non che di fuoriuscita dei gas di scarico.

L'ho sostituito la settimana scorsa, e devo dire che l'impatto è stato incredibile. Ora la macchina incredibilmente è più fluida e pronta ai bassi, mentre prima era fiacca e "ruvida". E ovviamente è sparito quel rumore in accellerazione di carrarmato che perde i pezzi.
 
Top