INFO Sostituzione motore 147 1.6 twin spark con impianto gpl

Memoo

Nuovo Alfista
28 Luglio 2015
8
0
1
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e se ho sbagliato qualcosa ditemelo subito! Qualcuno di voi sa dirmi se per sostituire il motore sulla 147 1.6 TS occorre toccare anche l'impianto GPL? Vorrei comprare una 1.6 ts con impianto Romano e dato che ha 190k Km vorrei avere la certezza che se succede qualcosa al motore posso cambiarmelo da solo con pochi eurini.

:hail) :hail)
 
Perchè dovresti pensare di sostituire il motore? se fatti bene il motore ne fa ancora di km.
Per la sostituzione di certo non è un lavoro che si può fare tranquillamente nel garage di casa, ma questo vale per tutte le auto :ka)
 
Memoo":1bf9d63r ha detto:
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e se ho sbagliato qualcosa ditemelo subito! Qualcuno di voi sa dirmi se per sostituire il motore sulla 147 1.6 TS occorre toccare anche l'impianto GPL? Vorrei comprare una 1.6 ts con impianto Romano e dato che ha 190k Km vorrei avere la certezza che se succede qualcosa al motore posso cambiarmelo da solo con pochi eurini.

:hail) :hail)

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Effettuerò la presentazione non appena comprerò l'alfa (sono un tantino scaramantico) :asd) . Riguardo al motore era un ipotesi , di lavoretti vicino ai motori ne ho fatto abbastanza ma uno a gpl non l'ho mai toccato e non vorrei rovinare l'impianto. Comunque grazie

Ripeto che effettuero la presentazione non appena comprerò la 1.6 ts ... :grazie) :grazie) :grazie)
 
Regolamento del forum

viewtopic.php?f=2&t=61972


c) Dopo la registrazione si avrà accesso unicamente alle aree libere del forum, solo successivamente, se abilitati perché aventi diritto come soci iscritti al club, sarete ammessi alle aree protette.
Si raccomanda di aprire il primo post nella cartella presentazioni per i primi saluti.

 
Testa":2ooq8c18 ha detto:
Regolamento del forum

viewtopic.php?f=2&t=61972


c) Dopo la registrazione si avrà accesso unicamente alle aree libere del forum, solo successivamente, se abilitati perché aventi diritto come soci iscritti al club, sarete ammessi alle aree protette.
Si raccomanda di aprire il primo post nella cartella presentazioni per i primi saluti.


Scusami ma non riesco ad effettuare la presentazione
 
Re: INFO Sostituzione motore 147 1.6 twin spark con impianto

Scrivi il post e lo invii, passa al vaglio dello staff e poi viene pubblicato [emoji106]
 
Top