entra aria in auto da fuori

lallo91

Nuovo Alfista
18 Giugno 2015
113
0
16
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio nella mia 147 1.6 mentre guido sento che entra un sacco d'aria da fuori in auto soprattutto nella zona dove c'è lo specchietto di sinistra posto una foto x farvi capire meglio ho controllato la guarnizione dello sportello ma sembra buona ... grazie a tutti
 

Allegati

  • Sketch286143825-2.png
    Sketch286143825-2.png
    50.1 KB · Visualizzazioni: 3,979
Se non sbaglio dalle due bocchette laterali fisse (quelle a forma di triangolo sopra le due bocchette tonde regolabili) l'aria esce sempre e comunque.
 
Sicuro che entri da li?
A me entrava dalle mostrine dei Tweeter (col Bose i tweeter non ci sono).
Lo sentivo sulla mano sinistra, guidando.
 
Sì sì entra aria da li poi quando piove vedo delle gocce uscire da li ma come si smonta quel pezzo di plastica ?
 
è semplicemente ad incastro. devi usare un cacciavite piatto sottile e largo. oppure qualcosa d'altro da riuscire a fare entrate nelle fessure per fare leggermente leva.
 
Aspetta, non so da dove abbia preso l'informazione Brad....
Quel pezzo NON SI SMONTA!
Devi smontare il pannello per accedervi da dietro.
Se non ricordo male c'e' una specie di tappo in plastica al posto del tweeter, messo li solo per reggere il connettore. Ma potrei ricordare male, appunto.
In ogni caso quel tappo non e' a chiusura ermetica. In qualche modo puoi incastrare sotto a quel tappo qualsiasi cosa vada bene per fare chiusura.
 
nella 147 il copri viti specchietto (perchè di quello si tratta) è ad incastro scosti la guarnizione e facendo un po di leva esce ;) , al suo interno vi è un pezzo che chiamiamo "spugna" che va ad incastarsi nel rivestimento a vista da un lato e dall'altra nelle 3 viti dello specchietto :D
 
CHIEDO SCUSA :hail) :hail) :hail)

Mi ero dimenticato che la discussione si era spostata verso il triangolino dello specchietto. Continuavo a parlare del tweeter. :wall)
 
Top