Kyb o Monroe reflex

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
41
Busto arsizio
Ragazzi al Alba dei miei 210000km e otto anni di vita forse è ora di sostituire gli ammo....la scelta e non poco complicata infatti non so se kyb o Monroe reflex quest7ultimi so che sfruttano una nuova tecnologia anche se a olio....qualcuno ne sa di più o li ha già installati? Grazie
 
con assetto originale, vai di kayaba excel g (i primi che hai detto), sono anche leggermente più frenati degli originali. ottimo rapporto qualità prezzo (come i bilstein b4).
fra i due, prenderei quelli che costano meno visto che sono similissimi...
 
sui b4 alcuni lamentano problemi di scarsissima durata.Resterei sui boge sachs
 
Re: R: Kyb o Monroe reflex

abm77":7zhux9n2 ha detto:
max-mjet":7zhux9n2 ha detto:
Ma e mai possibile che nessuno abbai montato i reflex sembrano buoni e il costo non è esagerato


Li ho montati io...ottima tenuta e pure il confort non è male...a me sono durati poco perchè li ho messi con le molle TI....tra un paio di mesi alle molle TI accoppio gli ammo TI. ;) Li pagai 210 euro.
Poco quanto?
 
abm77":xug14tip ha detto:
max-mjet":xug14tip ha detto:
Ma e mai possibile che nessuno abbai montato i reflex sembrano buoni e il costo non è esagerato


Li ho montati io...ottima tenuta e pure il confort non è male...a me sono durati poco perchè li ho messi con le molle TI....tra un paio di mesi alle molle TI accoppio gli ammo TI. ;) Li pagai 210 euro.

dove li trovi gli ammo Ti? a che prezzo?
 
Fonzie444":35vh3xkt ha detto:
abm77":35vh3xkt ha detto:
max-mjet":35vh3xkt ha detto:
Ma e mai possibile che nessuno abbai montato i reflex sembrano buoni e il costo non è esagerato


Li ho montati io...ottima tenuta e pure il confort non è male...a me sono durati poco perchè li ho messi con le molle TI....tra un paio di mesi alle molle TI accoppio gli ammo TI. ;) Li pagai 210 euro.
Poco quanto?

Molto poco..mi sembra che dopo 20000 km avevano già perso le loro ottime qualità. Il fatto che la molla TI 'è più bassa ha fatto stressare l'ammo....non sono ammo da combinare con molle ribassate..
 
dicdic":15rjji7w ha detto:
abm77":15rjji7w ha detto:
max-mjet":15rjji7w ha detto:
Ma e mai possibile che nessuno abbai montato i reflex sembrano buoni e il costo non è esagerato


Li ho montati io...ottima tenuta e pure il confort non è male...a me sono durati poco perchè li ho messi con le molle TI....tra un paio di mesi alle molle TI accoppio gli ammo TI. ;) Li pagai 210 euro.

dove li trovi gli ammo Ti? a che prezzo?

Li ho comprati l'anno scorso. Il prezzo ora non lo ricordo. L'ho comprati attraverso mowax che lavora presso la FIAT di Rimini. Abbiamo una convenzione.
 
Li ho montati io...ottima tenuta e pure il confort non è male...a me sono durati poco perchè li ho messi con le molle TI....tra un paio di mesi alle molle TI accoppio gli ammo TI. ;) Li pagai 210 euro.[/quote]

dove li trovi gli ammo Ti? a che prezzo?[/quote]

Li ho comprati l'anno scorso. Il prezzo ora non lo ricordo. L'ho comprati attraverso mowax che lavora presso la FIAT di Rimini. Abbiamo una convenzione.[/quote]


.......beh e come ti trovi?......come sono promettono quello che pubblicizzano?
 
Un paio di anni fa sulla golf montai i monroe e uno aveva il tampone di fine corsa rumoroso, questa volta ho preso kyb
 
Re: R: Kyb o Monroe reflex

abm77":3hrb7u6i ha detto:
Fonzie444":3hrb7u6i ha detto:
teknomotion":3hrb7u6i ha detto:
Sachs Super Touring :OK)
Tekno spero che durino un bel pò più dei 20 mila km :D

Pensavo che era chiaro che la prematura usura è stata dovuta alle molle e non agli ammo...
Sì sì chiarissimo :) io sto facendo montare dal meccanico molle ti con ammo sasch super Touring che mi ha consigliato tekno, spero che non durino così poco come sono durati a te, tutto qua :)
 
Ah ok. Spero che ti durino perchè hai le TI anche tu....non vorrei portare sfiga ma la mia esperienza come hai visto è stata negativa proprio pewrchè le TI, anche se di poco, sono ribassate e hanno portato in compressione gli ammo che hanno perso efficacia dopo molto poco... :(
 
Top