Luci Retromarcia..

geppoman

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2013
14
0
1
Ciao ragazzi,
ho un problemino.
Mia madre stamattina mi ha detto che mi si accendeva solo una luce della retromarcia...
La macchina non mi dà alcun errore, però non so quante e quali luci in realtà si dovrebbero accendere con la retromarcia.
Potete aiutarmi?
 
una volta, quando non c'erano i retronebbia...
cmq la 147 ne ha una sola, quindi è assolutamente normale e a posto, non hai niente di bruciato
 
geppoman":25mrr679 ha detto:
Ciao ragazzi,
ho un problemino.
Mia madre stamattina mi ha detto che mi si accendeva solo una luce della retromarcia...
Sei ancora giovane ma presto imparerai a dare il giusto peso ai pensieri di una donna in tema di motori* ! :asd)





* Salvo rari ed apprezzati casi.
 
Doppia luce retromarcia

Salve a tutti, io vorrei fare una piccola modifica per avere la doppia luce retromarcia... Penso che nulla sia impossibile, pertanto ci sarebbe qualcuno che sabrebbe guidarmi nella procedura??? Grazie in anticipo...
 
Re: R: Luci Retromarcia..

Dovresti sacrificare il retro nebbia!
Io ho preso un faro posteriore sinistro di una 147 inglese che li ha invertiti rispetto ai nostri...

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1406017957085.jpg
    uploadfromtaptalk1406017957085.jpg
    85.7 KB · Visualizzazioni: 7,752
non è il massimo sacrificare il retronebbia.
la volta che ti capita di doverlo usare, e ti danno dentro perché ti vedono all'ultimo, te ne pentirai...
il retronebbia fa parte delle dotazioni di sicurezza dell'auto...
ps andy moolto strano che tu non ne abbia mai avuto bisogno, certe volte dalle tue parti non vedevo una mazza al punto di dovermi fermare...
 
Re: R: Luci Retromarcia..

Anni fa era cosi...
Ora non piú...in 6 anni non l'ho mai acceso e la uso tutti i giorni![emoji106]

Poi se dallo specchio vedo arrivare uno,accendo il leddone bianco...vedi come rallenta [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9100
dubytenu.jpg
 
Re: R: Luci Retromarcia..

y6aqyne6.jpg


Coi 4300k comunque vedo bene![emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ragazzi questa è la sezione della 159, per questioni e domande relative alla 147 scrivete nell' apposita sezione.

Roby89br prima di iniziare a porre domande, possibilmente nelle sezioni corrette, presentati come fanno tutti i nuovi arrivati nell' apposita sezione che trovi qui viewforum.php?f=1

Grazie.
 
Non si potrebbe fare una modifica per mettere 2 lampadine: una a per retromarcia led bianchi e una per fendinebbia led rossi? Mi potresti dire anche cosa hai scritto per cercare la placca posteriore sx bianca? Cosi la cerco anch'io su ebay...
 
Top