159 prezzo troppo conveniente:truffa?

cocacola91

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2012
26
0
1
Ciao a tutti.Ho trovato un'alfa 159 del 2007 con 95 mila km a 3000 euro.Il proprietario mi ha detto che non ha alcun tipo di danno ne meccanico ne di carrozzeria.Tagliandi eseguiti in officine alfa.Disposto a farla visionare da un'officina alfa e anche da un mio meccanico di fiducia.
In settimana andrò a vederla.La faccenda però mi puzza.Possibile un prezzo così basso con una 159 senza problemi???
 
Stesso modello e anno con 130mila km l'ho appena acquistata in concessonario per 6200€...

Samsung Note 3 con Tapatalk
 
Mmmm

mbeh il prezzo e bassissimo quindi giusto il dubbio che hai, pero dal momento in cui la fai visionare dall alfa o da un meccanico tuo di fiducia e il responso è positivo beh resta solo prenderla , l importante e non lasciare nessun acconto, subito dopo la visita dal meccanico devi andare in agenzia per il passaggio dichiari lasomma per la quae la stai acquistando e se pur era una truffa cazzi del venditore l importante e di non visonare l auto in un giorno diversomdall acquisto in pocheparoe appena visionata dvi lrenderla tenendola sempre sott occio e non fando la possibilita dopo visionata al venditore di cambiare qualcosa, legaleo illegale che sia.
 
Top