Dubbio su scelta tra 159 e 166

Re: R: Dubbio su scelta tra 159 e 166

Veramente è più leggera la 166?
Non l'avrei mai detto!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Bè ma a livello estetico non c'è paragone.....159 forever...per pochi euro in più....ormai stai sotto i 10000 credo. Io ho un 2.4 e come motore sono soddisfatto ho tolto subito alla radice le cose che so che davano rogne e problemi zero. Oltretutto non ho mai provato il 2.0 ma per i miei gusti sapendo come va con 200 cv non sarei soddisfatto con 30 o peggio 50 un meno. Il peso della macchina si fa sentire eccome.....penso anche che ora il 2.4 lo tiri via a molto meno
 
diciamo che sono cambiate le mie esigenze!!!! abbandono la 166 anche per un discorso di macchina piu nuova e poi amo l'estetica delle 159 ma nei prossimi due anni ne prenderò un'altra ma visto come sono mutate le esigenze e sentendo parlare bene del motore della brera peraltro come quello della 159 chiedo come risulta il bagagliaio a me non interessano le 3 o 5 porte sono innamorato delle coupè ma devo avere un bel bagagliaio tra l'altro in questi giorni ne ho vista una ti e sono rimasto davvero impressionato che imponenza sia il musetto come la 159 che il posteriore con due scarichi gemellati per lato davvero uno spettacolo anche con gli specchietti cromati!! :matto) :elio)
 
alfa_exclusive":3ex4txg8 ha detto:
diciamo che sono cambiate le mie esigenze!!!! abbandono la 166 anche per un discorso di macchina piu nuova e poi amo l'estetica delle 159 ma nei prossimi due anni ne prenderò un'altra ma visto come sono mutate le esigenze e sentendo parlare bene del motore della brera peraltro come quello della 159 chiedo come risulta il bagagliaio a me non interessano le 3 o 5 porte sono innamorato delle coupè ma devo avere un bel bagagliaio tra l'altro in questi giorni ne ho vista una ti e sono rimasto davvero impressionato che imponenza sia il musetto come la 159 che il posteriore con due scarichi gemellati per lato davvero uno spettacolo anche con gli specchietti cromati!! :matto) :elio)

Il bagagliaio della Brera è esagerato per una coupè! Ma sognati di mettere gente dietro a meno che non siano bambini! Magari le 3 o 5 porte non ti interessano, ma valuta bene se 2 posti ti sono sufficienti perchè difficilmente riuscirai a sfruttare i sedili posteriori della Brera.
 
Top