Aggiornamento blue&me nav?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
Ragazzi il tempo passa,sul sito dice sempre la stessa cosa:"in fase di sviluppo".Ho provato a telefonare al verde e ne sanno poco o nulla,il capofficina Alfa della mia zona sembra preparato,mi ha risposto che con l'arrivo della nuova Giulietta sarebbe stato disponibile l'aggiornamento del blue & me nav,che tra l'altro non permette di ascoltare l'ipod nemmeno con l'adattatore,oltre che non essere compatibile col mio Nokia.Voi avete novita'per questo aggiornamento?Con la Grande Punto che avevo prima avevo risolto con l'aggiornamento 5.4,ma questo nuovo sistema come sapete necessita di questo aggiornamento che chi sa se sara'mai disponibile.
 
connettività blue and me nav

Salve a tutti. Ho dei problemi di connettività con la mia Brera ...ma l'imputato è il mio cellulare. Trattasi di un Nokia 2730, modello ampiamente compatibile con il blue and me nav dell'auto. Prenderei l'occasione per cambiarlo (in pratica non riconosce più il bluetooth della macchina e non so il perchè - gli altri cellulari provati si connettono subito). Solo che, stante il mancato aggiornamento del blue and me nav, se mai c'è stato (vedi sito blueandme.net), non so che cosa comprare che sia altrettanto ampiamente compatibile. Ho la tabella di compatibilità aggiornata all'ottobre 2012 ma la mia Brera è del giugno 2009 e quindi, per me (per noi!) mi sa che conta poco visto che prende in considerazione aggiornamenti piuttosto recenti. Per concludere, voi che cellulare/smartphone avete che si sia dimostrato ben compatibile con il blue and me nav della Brera? Oppure, pur non avendolo, consigliatemi un modello da acquistare che abbia le caratteristiche appena citate. Grazie e buon Natale.
 
Ciao,il consiglio che ti do ,essendomi letteralmente disperato per il tuo stesso problema e':lascia stare il blue and me che tanto non va perche'e'una ciofeca,ergo:eek: lasci cosi e ti prendi il cell nuovo che ti pare o(ed io ho fatto cosi)cambi radio e tieni l'attuale cell,o cambi entrambi.Non credere di risolvere con gli aggiornamenti o con le balle che ti rispondono al customer care che perdi del tempo,mi regalarono un tagliando perche'quando era ancora in garanzia richiedevo la restituzione in denaro per l'accessorio pagato ed inutilizzabile.Quindi caro amico,mettiti l'anima in pace,scegliti un bel 2 din con bluetooth e ci colleghi cio'che ti pare e vivrai felice ;) Gli aggiornamenti per ilblue and me per la Brera non li faranno MAI!!!Se hai altro da chiedere...che ne so su che radio prendere o altro....
E buon Natale pure a te :) :) :)
Il problema e'e resta il blue and me,credi a me...
 
So che con il blue and me + radionav gli ultimi samsung non avevano problemi ad essere riconosciuti. Non so se sia possibile eseguire comunque l'update alla 5.6 per il blue and me normale anche se è in uso il blue and me nav.
 
Sono incompatili,oltretutto rischi forzando l'aggiornamento di mandare tutto in conflitto rendendo irreversibile l'operazione.Accetta solo l'aggiornamento blue and me nav,che per l'appunto non ce....
 
Top