Luci diurne DRL LED SMD.....info e consigli...

Ironsv

Nuovo Alfista
21 Settembre 2010
117
0
16
40
dato che ormai le vedo praticamente su qualsiasi cosa che abbia 4 ruote.. (anche le macchinine a pedali dei bambini)
vorrei provare a montare sulla mia Brerina queste luci (ovviamente le due barrette supplementari da montare nella griglia del paraurti)
avevo pensato di prendere quelle con 5 led ognuna e posizionarle per forza di cose subito dopo i fendinebbia e dopo il longherone verticale....
qualcuno di voi le ha già montate??? danno problemi di sorta con il computer di bordo,errori ecc ecc???
consigliate qualche marca e modello in particolare???
ps. ne ho trovate diverse con prezzi tra i 40 e i 110 euro...
 
vexator":3ucxpego ha detto:
io lascerei perdere. Per me è una tamarrata. Se nasce dalla casa ok, ma dopo queste luci sono davvero inguardabili.
ed è quello che voglio evitare di fare....tamarrare la macchina....devo trovare qualcosa di realmente luminoso e che si "nasconda bene"...
ne ho viste in giro con questi kit ma mai nessuna brera...solo 159

cmq intanto dedico a tutti questa : http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 7511_n.jpg
 
ciao, queste day light, quando sono accese di solito le posizioni posteriori sono spente di giorno.... non sono da collegare con tutte le posizioni in generale.
altra cosa importante, sulle audi esempio quando inseriscono la freccia di svolta, la drl del lato della svolta cala di luminosita' per visualizzare meglio la segnalazione. occhio che non mi sembrano una gran cosa, aftermarket, in piu l'assicurazione potrebbe avvalersi di qualche storia per le luci... meglio non sottovalutare. ;)

ciao


e poi le hanno tutti? io non le monto per questo! che brutte... :asd)
 
Paolo,con tutto il rispetto.....e'una cagata pazzesca.Non toccare in alcun modo quel muso da aereo della Brera e lascia agli amanti Audi o simili questa variante,non ho mai visto poi su nessuna auto una trasformazione a led ben riuscita,e'posticcia,brutta ecc ecc,dai :)
 
mha io mala che vada le monto e se non mi piacciono le smonto...tanto non devo fare buchi o modifiche irreversibili :(
 
Al massimo se ti riesci a procurare quelli della 8c secondo me son spettacolari al posto dei fendi xD
dscf0076tx4.jpg
 
Top