consumi brera 2.4 diesel

LoreBBB sono d'accordo con Impavido, una Brera diesel del 2011 a 14.000e è sottovalutata, mediamente da quello che ho visto su autoscout24 sei sui 18 per il 2.4 (del 2010) e non credo proprio che i concessionari abbassino così tanto la cresta, soprattutto considerando che ce ne sono sempre meno.

Per quanto riguarda la scelta del BMW 320d coupe, beh, devo dire che come prezzo siamo in linea con quello di mercato, certo è una bella macchiana, ma il fascino della Brera è tutta un'altra cosa!
 
DigitalBoy":32zh9tl8 ha detto:
Per quanto riguarda la scelta del BMW 320d coupe, beh, devo dire che come prezzo siamo in linea con quello di mercato, certo è una bella macchiana, ma il fascino della Brera è tutta un'altra cosa!

sono d'accordo! :OK)
 
DigitalBoy":2gdn3l2k ha detto:
LoreBBB sono d'accordo con Impavido, una Brera diesel del 2011 a 14.000e è sottovalutata, mediamente da quello che ho visto su autoscout24 sei sui 18 per il 2.4 (del 2010) e non credo proprio che i concessionari abbassino così tanto la cresta, soprattutto considerando che ce ne sono sempre meno

buon per i concessionari che c'è gente che la pensa così! :)

sui 18 ci prendi la 3.2 JTS, top di gamma, a km 0 - zero - (anno 2010) direttamente al mirafiori outlet, quindi con una garanzia sulla veridicità dei km piuttosto elevata...

dico queste cifre perchè purtroppo sono documentato sui prezzi, la suddetta auto in questione è sotto alle chiappe del mio vecchio, e sta valutando di cambiarla vista l'età che avanza e il modello un po' giovanile (ma soprattutto scomodo per lui).

ti posso assicurare che anche a 15 mila €, l'auto del 2009 e my08, coi tempi che corrono adesso un dieselone da 210 cv che prosciuga il serbatoio in men che non si dica non se lo fila nessuno...
 
Scusa LoreBBB ma io sto parlando di quelle anno 2011. Le 2009 hanno prezzi molto più bassi. Se ne trovano tranquillamente a 14K dai concessionari. Quindi la tua (se non è superaccessoriata) venduta da privato a 15K è un po altina di prezzo per essere venduta facilmente.

P.S. Al Mirafiori il 3.2 KM0 anno 2009 sta a 19.500.
 
più che altro con il nuovo redditometro un 2.4 è assai pericoloso per chi non gradisce i controlli delle fiamme gialle.
leggevo in un altro forum che se si acquista un 2.0 diesel nuovo per la finanza devi guadagnare almeno 28.000 euri lordi l'anno.
con 1100 euro al mese ti dovresti prendere al massimo un 1300 mi pare.

magari ho riportato dati inesatti e approssimativi (e me ne scuso) ma il succo è che oggi intestarsi un 2.4 anche se vale 10.000 euro è un invito a nozze per il fisco.

fine OT

tornando IT prevedo un bel calo delle quotazioni delle Brera/spider over 2.0. beato chi potrà approfittarne.
 
Impavido":1bbrbv3c ha detto:
Scusa LoreBBB ma io sto parlando di quelle anno 2011. Le 2009 hanno prezzi molto più bassi. Se ne trovano tranquillamente a 14K dai concessionari. Quindi la tua (se non è superaccessoriata) venduta da privato a 15K è un po altina di prezzo per essere venduta facilmente.

P.S. Al Mirafiori il 3.2 KM0 anno 2009 sta a 19.500.

Vabbene, allora hai ragione te! D'altronde, sei un possessore, più oggettivi di così :)
 
LoreBBB":2lxiawb6 ha detto:
Impavido":2lxiawb6 ha detto:
Scusa LoreBBB ma io sto parlando di quelle anno 2011. Le 2009 hanno prezzi molto più bassi. Se ne trovano tranquillamente a 14K dai concessionari. Quindi la tua (se non è superaccessoriata) venduta da privato a 15K è un po altina di prezzo per essere venduta facilmente.

P.S. Al Mirafiori il 3.2 KM0 anno 2009 sta a 19.500.

Vabbene, allora hai ragione te! D'altronde, sei un possessore, più oggettivi di così :)

Lore, non è che voglio avere per forza..... ma le inserzioni del Mirafiori sono su Autoscout:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... rc=faSeals

Per il resto non mi importa proprio se la mia Brera vale 10K o 30K (è del 2009 quindi vale poco come la tua), tanto non è in vendita! :)
 
Beh,Stefano,visto che hai preso la 3 coupe'potresti fare una piccola recensione,come ti trovi?
Secondo me andavi via meglio in Brera :asd)
 
ahahah :lol: purtroppo ancora non mi è arrivata...spero in fine settimana ma non ci spero troppo! eh già, la Brera forse era la mia macchina...ma ho avuto troppi contrattempi e soprattutto c'erano molte cose svantaggiose a confronto di questa BMW che di divertente ha persino la trazione posteriore! :clap)
 
Top