Che colore faccio la mia Brera?

in effetti anche il mio carrozziere me lo ha sconsigliato per la delicatezza e nel caso di eventuali futuri ritocchi, cmq alla fine decisione presa,vernice alfa nero carbonio, cerchi bruniti e pinze rosse, la prox settimana comincia la cura di bellezza
 
e come ultimi dettagli faro' dello stesso colore dei cerchi anche scarichi, scudo e baffi anteriori, appena pronta posterò le foto, intanto i lavori avranno inizio lunedi' :OK)
 
Allora fai della stessa tinta anche le maniglie delle portiere, le cromature degli stemmi e la scritta Brera.
Io è parecchi che valuto questa cosa, ma non riesco a decidermi.
Sono contento che tu faccia da cavia! :)
 
Impavido":3np1wj4b ha detto:
Allora fai della stessa tinta anche le maniglie delle portiere, le cromature degli stemmi e la scritta Brera.
Io è parecchi che valuto questa cosa, ma non riesco a decidermi.
Sono contento che tu faccia da cavia! :)
ho dimenticato a scriverlo ma anche le maniglie fanno parte del cambio tinta, per quanto riguarda la scritta sono piuttosto indeciso se toglierla del tutto
 
il discorso e' un po' lunghetto, nel senso che chi sta facendo il lavoro e' un amico dipendente di una autocarrozzeria alfa romeo, e avendomi chiesto per il lavoro solo il costo del materiale e qualcosina per lui, niente a che vedere con i costi reali che chiedono in giro,deve farla per fatti propri solo nei week end, purtroppo pero' ha avuto degli iprevisti personali e' il lavoro e' slittato di qualche giorno, pero' mi ha promesso che la prox settimana e' tutto risolto, anche perche' la macchina ormai e' stata preparata ed e' pronta per la fase verniciatura,e visto che ne vale la pena devo ancora un po' di pazieza purtroppo
 
ma qualcuno ha provato bianco perla opaco...oppure azzurro nuvola...quel colore cangiante che usava Alfa qualche anno fa?
 
Top