Una domanda ai possessori della brera,con dischi da 330!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
Innanzitutto complimenti di avere la brera,che è bellissima... :love) avrei bisogno di sapere,la brera che esce con i dischi da 330 e con le pinze a 4 pompanti (che poi sono quelle della 147 gta),che canale ed et hanno i cerchi?..ne ho vista una con dei 17 multirazza,e volevo sapere se l et ed il canale,erano gli stessi di quelli venduti per 147,ovvero canale da 7 ed et 35 :OK) siccome monterò lo stesso impianto frenante,e quindi per le invernali farò un treno dii 17,non vorrei trovarmi con un cerchio che tocca contro la pinza :p grazie mille in anticipo a tutti e buona serata!
 
Capisco :scratch) ...va beh,se per esempio la brera con quest impianto frenante,monta dei 17 con et 35 e canale 7,significa che dovrò prendere dei cerchi con quelle caratteristiche per esser tranquillo :OK) Non sò se ho reso l idea!
 
R: Una domanda ai possessori della brera,con dischi da 330!

non sono comparibili con i 330 di 147 e 156
 
Alfista88":2sxoycxn ha detto:
Capisco :scratch) ...va beh,se per esempio la brera con quest impianto frenante,monta dei 17 con et 35 e canale 7,significa che dovrò prendere dei cerchi con quelle caratteristiche per esser tranquillo :OK) Non sò se ho reso l idea!

no, non hai reso l'idea, perchè la brera ha ET da 40.5, canale da 7,5", e i fori da 5x110. la tua 147 invece ha canale da 7", fori da 5x98, ed ET che non so. capisci che non sono compatibili :elio)
 
Che non siano compatibili,questo l ho capito,nel senso il centraggio è diverso,quindi I brera non possono montare su 147..fin li nn ci piove :D
Volevo giusto sapere che misure doveva avere il cerchio per ospitare quell impianto frenante...se la brera monta tranquillamente quei freni con et 40 e canale 7,5 vuol dire che sul cerchio della 147 Et 35 e canale 7,ci stanno allo stesso modo...anzi,con il cerchio che rimane più esterno, ci dovrebbe esser ancora più spazio x la pinza !!
 
oh, adesso ho capito. mi pare che in sezione 147 ci fosse scritto qualcosa. in ogni caso l'impianto della GTA non è quel che han messo su 159 eh, quindi un raffronto di questo tipo non è molto corretto :nod)
 
Top