aux nel caricatore cd

abbaio81

Nuovo Alfista
31 Marzo 2012
10
0
1
salve ragazzi sono nuovo e ho acquistato una brera 3 giorni fa, ho subito notato che il caricatore cd nel baule fa schifo.....
volevo chiedervi se c'è modo di fare qualche modifichina x mettere un uscita aux al posto del caricatore..... anche se viene eliminato nn mi interessa
la radio è con il navigatore del 2008 :X) :X) :X)
 
ho guardato su internet e su lancia si puo' fare ma senza il navigatore, ma prima di provare mi volevo informare bene.....
 
meglio ho trovato il kit a 50€ con sd aux e usb......... penso riesca anche ad avere i comandi al volante, senza lasciare il caricatore :elio) :quote)
 
Si può adattare questo kit anche alla radio base? Nelle funzioni compare "aux" ma non so dov'è l'eventuale presa... Il dispositivo dovrai metterlo nel baule posteriore o riesci a sistemarlo nel cassetto del cruscotto?
Grazie
Magari posta il link
 
se la tua è del 2007 (dovrebbe esserlo visto che leggi aux) ti basta prendere il cavetto da inserire nel retro della radio per avere la funzione aux.

altrimenti ci sono i vari kit phonocar e simili, son grossi come pacchetti di sigarette
 
si se ti da aux dovresti averlo dietro, il kit lo puoi mettere dove vuoi anche nel cassetto,
 
Benone, quindi basta il cavo da inserire nel retro.... E' facile da istallare o devo rivolgermi ad un elettrauto? Dove conviene ordinare il cavo in questione?
 
Top