Info consumi Brera 1750

teknomotion":7czf361s ha detto:
A dir la verità,mi riferivo ai consumi della Bravo che avevi prima..
:D si alla pompa.coi 16 stavo tranquillamente sui 20,con qualche stiracchiata arrivavo a 17 ma bastava poi andare un po' normale,non da vecchietto come faccio adesso per andare al lavoro dove prima ero il terrore dei miei colleghi quando li superavo :clap), per ritornare celermente sui 20.coi 17 ero sui 18-18,5.la macchina.1900 mjt 120cv, da nuova era un polmone e faceva circa i 18,dopo la rimappa,150cv e 34kgm, è diventata una scheggia e a tratti rabbiosa e i consumi nell'uso normale sono calati come ho scritto.c'è un tratto di strada dopo una rotonda lungo 1km che con la bravo e la brera arrivo alla stessa velocita' stiracchiandole a manetta e dopo i 180kmh la bravo saliva piu' in fretta fino ai 225 di strumento mentre la brera sembra perdere un po' di smalto.....tutto sulle autostrade tedesche :D :bonk)
 
teknomotion":2msnm9pu ha detto:
Occhio alle velocità,sono fuori regolamento ;)
P.S. oramai è andata,ma io non l'avrei fatta da Ferraris :D
non lo sapevo,non lo faccio piu' :ignore) :D perché no da ferraris? apparte che è diventato caro come il fuoco a me ha fatto un bel lavoro e ne ho sempre sentito parlare bene
 
Edita le velocità,prima che passi qualche moderatore.. ;)
Beh,non sono un fan di Ferraris,come non lo sono di altri...prezzi elevati ed alcune mappe fatte con i piedi...(mi ricordo le primissime sulle 147mjet portate a 190cv :cesso) )
 
teknomotion":3nlxomt9 ha detto:
Edita le velocità,prima che passi qualche moderatore.. ;)
Beh,non sono un fan di Ferraris,come non lo sono di altri...prezzi elevati ed alcune mappe fatte con i piedi...(mi ricordo le primissime sulle 147mjet portate a 190cv :cesso) )
ricamato un po' il post :D non saprei,la mia mappa era veramente ben fatta,era diventata un altra macchina preferibile anche al 1900 16v perché ai bassi andava nettamente di piu' e anche agli alti era un po' meglio e solo in velocita' massima mi ha preso 25kmh in piu' :clap) in sette anni mai un problema e anche i consumi erano migliorati.pero' specie ora che ha rifatto l'ingresso dell'officina i costi sono diventati veramente proibitivi,per la mia mi ha chiesto 650 euro e per l'abarthina siccome è euro 6 e la fanno in pochissimi 750,follia pura :swear)
 
teknomotion":115suy5h ha detto:
Non so di che zona tu sia,ma ci sono altri "bravi" nel settore :OK)
da 0 a 33 anni ho vissuto a milano,da 33 a 43 in un paesello in provincia da pavia :D a milano ce ne sono tantissimi ma ferraris oltre avermi fatto una buona impressione era a mezz'ora di campagn...hem di strada da casa.se ferrari non ti ispira,apparte ovviamente i prezzi :swear) ,prova ad andare da uno dei piu' rinomati e bravi a milano,castelli italtec.qualche anno fa gli ho portato una 206 xs 1600 16v e dopo un pomeriggio intero e due giorni prima delle ferie mi ha ridato la macchina in recovery con scritto anomalia antiinquinamento e non superava i 2000 giri dicendomi che la mia macchina aveva dei problemi e non sapeva cosa farci,macchina di sei mesi con 5000km.....l'ho mandato a cagare e sono andato in Peugeot e il capoofficina mi ha detto:non dirmi cazzate solo perché è in garanzia,dopo dieci minuti mi ha riconsegnato la macchina dicendomi di farla rimappare da chi è capace.....
 
Top