sedili in pelle usati

angelo iade

Nuovo Alfista
23 Agosto 2012
21
0
1
Salve a tutti, posseggo un'alfa spider immatricolata nel 2007 con sedili in alfatex con la sola regolazione dello schienale elettrico.
Ho trovato dei sedili usati di un'altra spider in pelle (identici nella forma) ad un prezzo conveniente, ma rispetto i miei hanno anche il riscaldamento sedili ecc., qualcuno sa dirmi se sono compatibili con i miei per la parte elettronica? Mi spiacerebbe perdere quest'occasione.
Grazie, aspetto consigli
 
Sono compatibili,dovranno pero'aggiungere l'impianto elettrico proprio per la parte elettronica,inclusi i rele' che vengono posizionati di serie nel bagagliaio,nel fianchetto di sinistra.
 
fdelia2001":1eipdueb ha detto:
Sono compatibili,dovranno pero'aggiungere l'impianto elettrico proprio per la parte elettronica,inclusi i rele' che vengono posizionati di serie nel bagagliaio,nel fianchetto di sinistra.


Ciao, grazie per aver risposto, ma non mi è del tutto chiaro.
La parte elettrica dell'auto deve prevedere modifiche che per costo e lavoro rendono il tutto non conveniente? La spesa non vale l'impresa?
Ciao
 
Se la trasformazione ti interessa la spesa vale sempre l'impresa,chiedi il costo della riproduzione della parte elettrica mancante,fai 2 conti e decidi.Non aggiungera'valore all'auto ma solo ed esclusivamente alla tua soddisfazione personale!
 
aggiunge valore per me, io vivo di queste cose, aspettando una piccola o grande modifica nella mia auto. Ma senza sfociare nel tuning!
comunque ho già cambiato idea, (pare che la mia non sia predisposta e se cambi i sedili con quelli tot elettrici interferiscono con il comando specchietti e segnano errore sul computer)ieri sono stato da un tappezziere e in settimana avrò i miei sedili in pelle! :X)
 
aggiunge valore per me, io vivo di queste cose, aspettando una piccola o grande modifica nella mia auto. Ma senza sfociare nel tuning!
comunque ho già cambiato idea, (pare che la mia non sia predisposta e se cambi i sedili con quelli tot elettrici interferiscono con il comando specchietti e segnano errore sul computer)ieri sono stato da un tappezziere e in settimana avrò i miei sedili in pelle! :X)
 
potevi anche sfoderare quelli in pelle e sostituire le tue fodere con quelle tenendo però la struttura dei tuoi sedili..
 
Top