Visibilita' notturna,che lampade usate?

gli originali si vede chiaramente che si muovono,parti a fari spenti :lol: :clap)
 
boh :lol:
a me uno ha fatto i complimenti per come la tenevo pulita e per le calotte satinate :clap)
 
Beh,ma io non sono un rampollo come voi :asd) ,ho l'aria di una persona per bene,giovane ma non troppo,dovrei cavarmela in caso di controllo :elio)
 
hai anche i lenticolari..non darai per nulla nell'occhio..

i 6000 invece son troppo blu per i miei gusti!
 
6000k poi tolti
sam0784o.jpg
 
Comunque lo so come sono i 6000k,li ho avuti per anni,su Mini,Grande Punto e per 2 anni su Brera,voi dite che e'meglio con i 4300/5000?
 
Io uso le nightbreaker plus, e mi trovo bene... :OK)
Le ho messe sia agli abbaglianti che agli anabbaglianti.
Ora volevo comperare anche le posizioni della osram, che le fa anche alogene, credo proprio di prendere qulle!!!
Secondo voi come sono le posizioni alogene?

Gli xeno li volevo mettere pure io e ci stavo pensando proprio in questo periodo, poi un mio amico due settimane fa fermato nel paese vicino e gli hanno detto o che togli gli xeno o che ci prendiamo il libretto...

E ho saputo ieri da un utente trentino del forum (Gio86) che è stato fermato a Trento città e lo hanno mandato in revisione speciale con annesso multone!!!

Quindi dalle mie parti ci rinuncio e mi tengo strette le osram aggiungendo anche le posizioni alogene :OK)
 
lasciale pure originali le posizioni..tanto non servono ad illuminare la strada
 
io ho messo delle posizioni alogene effetto xenon (quindi azzurrate) della lampa. (all'epoca avevo gli xenon)
pagate poco, le ho su da oltre 3 anni e non si sono mai fulminate, mentre qulle prima ne mangiava abbastanza
 
Top