Due mesi di Brera, 2000 km percorsi, e app in officina.

white.oleander":2hg2nqjv ha detto:
Grazie a tutti. In concessionario mi hanno detto che l distribuzione era stata fatta prima della consegna, ora ho lasciato la macchina per gli altri problemini.
Prenderò una batteria bosch s4, 74 Ah 680 di spunto, dite che è meglio qualcosa di superiore?
Secondo me ti basta quella,di serie la mia monta una 60ah quindi sei abbondantemente sopra la reale necessita'
 
Batteria S5 770 77 Ah presa, pagata 114 euro. Alla ruota hanno detto che è un cuscinetto da cambiare, è in ordine e giovedi me lo cambiano. Mentre per il motore mi hanno fatto un aggiornamento di centralina, puliti gli iniettori, sembra vada meglio. Dicono che comunque che il 2.4 traballi un minimo appena accesa per poi stabilizzarsi subito dopo è abbastanza tipico
 
white.oleander":3ssdeh9h ha detto:
....Alla ruota hanno detto che è un cuscinetto da cambiare....
Cuscinetto a 30k?Sono proprio curioso di sapere...il rumore lo fa in sterzata non in marcia...sanno na mazza secondo me
 
Vabbe, comunque dopo la sostituzione tutto perfetto. A parte un demente che me l'ha rigata con una chiave... Sabato scorso... Già sistemata... Ho riverniciato la fiancata e il parà dietro rigato pure lui. La sfiga..,. Pro la targhetta brera non la riesco più a rimettere, l ho dovuta ordinare nuova su ebay
 
Top