Posso provare a staccare l'EGR per vedere se è lei cattiva?

È già. La 2.4 dovevo provarla questa settimana ma l appuntamento è saltato perché il proprietario è sempre fuori x lavoro.
La mia ragazza mi sfotte e mi chiama l eterno indeciso.
Perché ogni volta mi assalgono mille dubbi e regolarmente mi faccio sfuggire le occasioni.
 
Re: Posso provare a staccare l'EGR per vedere se è lei catti

Beh un po' la tua ragazza di ragione ne ha,comunque ne abbiamo ampiamente parlato in passato,sta a te vedere cosa vuoi parcheggiare fuori la pizzeria


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Sul fatto che la RCZ sia più rivendibile della Brera ho diversi dubbi... soprattutto tra cinque anni, quando raggiungeresti l'ipotetico break even. Anzi, potenzialmente potrebbe avere più appeal proprio l'Alfa Romeo visto il ridotto quantitativo di modelli prodotti.
 
Re: Posso provare a staccare l'EGR per vedere se è lei catti

Ma dai una Peugeot? Ma i francesi dovrebbero menarsela meno ed essere più umili... Basti pensare allo show room Renault sugli champs elisee con quelle macchine di m----
 
white.oleander":2b4drdvl ha detto:
Ma dai una Peugeot? Ma i francesi dovrebbero menarsela meno ed essere più umili... Basti pensare allo show room Renault sugli champs elisee con quelle macchine di m----

guarda, anche a me stanno antipatiche in generale le marche francesi.
se togliamo le piccole bombe a benzina nelle quali sono veri maestri (vedi 205 GTI,106 rallye, R5 GT turbo, clio williams...) tutto il resto è noia e anonimato.

la rcz è l'unica francese che ha stile, personalità associati a buone doti stradali e bassi consumi.
un mio amico ha avuto una rcz hdi come auto di rappresentanza, ci ha macinato 80.000 km in due anni e ne ha sempre tessuto le lodi.
sia come consumi, che come affidabilità e qualità costruttiva.

fine OT
dammi un consiglio nell'altro topic che ho aperto, grazie
 
white.oleander":2f5fzub4 ha detto:
Ma dai una Peugeot? Ma i francesi dovrebbero menarsela meno ed essere più umili... Basti pensare allo show room Renault sugli champs elisee con quelle macchine di m----
Confronta la gamma Peugeot e quella alfa.
C'è da piangere. Opinabile poi il fatto che Peugeot faccia auto come tu le definisci.
Per il resto, Peugeot umilia alfa a mani basse.
Giulietta e mito. E basta. E basta, sottolineo.
 
Re: Posso provare a staccare l'EGR per vedere se è lei catti

Noooo ti dimentichi la 4C!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Bene.....oggi appena presa l'auto, all'inizio tutto bene poi mi accorgo che c'è qualcosa che non va. Premo l'acceleratore e fino a 2000 giri risulta piantata...poi fino a 2500....poi spia avaria motore....poco dopo va in recovering....poi seghetta....poi balbetta ....poi sputa vomita....mah...sono riuscito a mala pena ad arrivare a casa...non sale più di giri e non sono riuscito nemmeno a metterla in garage di retro marcia perchè si spegneva....volevo aprire un piccolo post ma vedo che sono in buona compagnia,,,,spero sia l'egr....che disattiverò...spero sia solo quello :ignore) :ignore) :ignore)
 
Top