Pensiero acquisto Alfa Romeo Brera - chiarimento dubbi

Grazie mille!

Ho solo un paio di problemini, il primo è che mi viene mal di schiena a guidare dopo un po', forse non ho regolato bene il sedile?
L'ho presa ieri e ad oggi ho fatto 130Km, forse non sono neanche ancora abituato a questo tipo di guida e mi provoca questa cosa... speriamo sia per questo.

Ah cmq i consumi mi hanno impressionato, io è vero che sono uno che non va forte di solito, ma in sti giorni l'ho tirata spesso per provarla ecc, tutta città a parte una 20ina al max di km di extraurbano e il computer segna 11,3Km/l
Porca miseria!

Il secondo problemino è che c'è il faro posteriore sinistro che sulla punta esterna è un po' appannato, ci sarà qualche infiltrazione?

Per il resto una favola.... :love)
 
Sempre meglio l'ultima versione, la componentistica cambia in modo radicale... E poi sono del parere spendere qualcosa in più però stai tranquillo su certe machine affari se ne fanno ben poco, è una macchina che vuoi tenerti che sai di averla nel tuo garage, sai che lei sta apposto, sempre bella sempre per coccolarti, Per questo ho due spider 2.4 e 1750 in famiglia e sono lì vicine e ogni tanto vado in garage per ammirarle
840929ccca0870613cdc4a939e769ad5.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top