Doppia Italia Independent

enzino81":mo10nn4n ha detto:
Qualche fotuccia la potreste anche mettere!!!!Consuma molto la 170cv?

La mia è all'inizio di questa discussione ;-)
Consumi: attorno ai 13/14 km/litro 60% urbano 30% extraurbano 10% autostrada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
nafta power":1dzwbjvj ha detto:
Il dpf nella 2.0 é progettato molto bene, sopporta anche la rimappatura della centralina senza troppi problemi di intasamento.
Certo che dal punto di vista della resa é sempre meglio disabilitarlo e sostituirlo con un 200 celle.

per resa intendi consumi o cv?...xkè x i cv da quello ke leggo con 200 celle senza aumento con rimappa ti aggiudichi 2/3 cv!

stivy":1dzwbjvj ha detto:
Essendo oramai fuori garanzia io prendo i ricambi su internet e poi faccio fare il lavoro dal mio meccanico di fiducia. Raramente vado oltre i 150/200 euro. Per la distribuzione devo ancora metterci la testa: l'ultima volta che l'ho fatta avevo il GT e speso circa la cifra che hai indicato (era il 1.9 jtd).
No problem per il dpf non penso di metterci le mani, temo di rimetterci in affidabilità e non sono uno con il piede pesante:170cv mi bastano ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che olio metti ed ogni quanto lo fai il cambio?...sempre completo o anche solo olio e filtro olio?
in realtà facendo due conti si spenderebbe:
- selenia ufficale 18€/lt x 5 lt = 90€
- filtro ufi gasolio 65€
- filtro olio 10€
- filtro antipolline 22€
- filtro aria 20€
tot 207€!

io faccio cambio olio ogni 10.000 o entro un anno!
 
enzino81":qxyzx8j2 ha detto:
Qualche fotuccia la potreste anche mettere!!!!Consuma molto la 170cv?

La mia è all'inizio di questa discussione ;-)
Consumi: attorno ai 13/14 km/litro 60% urbano 30% extraurbano 10% autostrada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mav73":35wsv7f1 ha detto:
su questa nessun prob del genere?....io per ora tt ok...poki km e solo due tagliandi olio e filtri....a breve distribuzione...



11. Apertura nuove discussioni e quote

f) Scriviamo il più possibile in maniera chiara, con punteggiatura ed ortografia corrette ed evitando il più possibile abbreviazioni tipiche degli sms (es. ke, tt, nn, qst, qlc, xkè). Questo per consentire a tutti un' opportuna leggibilità dei messaggi.
 
nafta power":3tyzzu0p ha detto:
Toglietemi una curiosità:
A distanza di anni come si comporta questa vernice opaca?
Problemi di aloni? Macchie varie?
La mia ha 93.000km dei quali circa 50.000 percorsi da me. Sempre lavata solo con l'idropulitrice e ad oggi non ci sono aloni di sorta. Hanno fatto più danni le botte da portiere sbattute al parcheggio del supermercato [emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Silvy nella foto qual è la tua ?
Comunque anche io nessun problema sulla vernice....lavata con prodotti non ceranti...
 
Notato che dietro porta lo stemma Italia Independent e la tu Brera?!?!
non ho mai capito questa differenza...e poi tu hai trovato dove hanno riportato il numero identificativo della tiratura limitata?!!
 
mav73":36ejn2do ha detto:
Notato che dietro porta lo stemma Italia Independent e la tu Brera?!?!
non ho mai capito questa differenza...e poi tu hai trovato dove hanno riportato il numero identificativo della tiratura limitata?!!
Avevo notato lo stemma differente:se non sbaglio solo le prime avevano quello stemma.
Non ho trovato la placca della tiratura limitata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mav73":rruyfehu ha detto:
Notato che dietro porta lo stemma Italia Independent e la tu Brera?!?!
non ho mai capito questa differenza...e poi tu hai trovato dove hanno riportato il numero identificativo della tiratura limitata?!!
La tiratura limitata di 900pz fu un'operazione commerciale per smaltire i 3.2jts e 2.2jts con cambio Selespeed.
 
lscotti":3o7kb2g3 ha detto:
mav73":3o7kb2g3 ha detto:
Notato che dietro porta lo stemma Italia Independent e la tu Brera?!?!
non ho mai capito questa differenza...e poi tu hai trovato dove hanno riportato il numero identificativo della tiratura limitata?!!
La tiratura limitata di 900pz fu un'operazione commerciale per smaltire i 3.2jts e 2.2jts con cambio Selespeed.

questo lo so...ma come tutte le tirature limitate devono essere numerate...infatti voglio fare un post per unirci tutti noi possessori della Independet per contattare Alfa ed avere una risposta congrua!...che ne dici Silvy?
 
mav73":1haix2si ha detto:
lscotti":1haix2si ha detto:
mav73":1haix2si ha detto:
Notato che dietro porta lo stemma Italia Independent e la tu Brera?!?!
non ho mai capito questa differenza...e poi tu hai trovato dove hanno riportato il numero identificativo della tiratura limitata?!!
La tiratura limitata di 900pz fu un'operazione commerciale per smaltire i 3.2jts e 2.2jts con cambio Selespeed.

questo lo so...ma come tutte le tirature limitate devono essere numerate...infatti voglio fare un post per unirci tutti noi possessori della Independet per contattare Alfa ed avere una risposta congrua!...che ne dici Silvy?

Dubito che alfa ci darebbe retta ;-)
 
io dico che se siamo in tanti....ci deve dar retta...magari qualche articolo in giornali e riviste di settore sarebbero di aiuto....se si fa rumore poi alla fine devono rispondere...se non lo hanno fatto ...una bella targhetta per tutti come per la millemiglia! ;)
 
mav73":3drxs30w ha detto:
io dico che se siamo in tanti....ci deve dar retta...magari qualche articolo in giornali e riviste di settore sarebbero di aiuto....se si fa rumore poi alla fine devono rispondere...se non lo hanno fatto ...una bella targhetta per tutti come per la millemiglia! ;)
Beh, le Alfa Spider 1000mi uscirono in versione limitatissima e numerata di 11 pezzi, a prezzo di listino stellare, con targhetta identificativa d'argento.
Di Italia Indipendent ne furono prodotte/vendute di più ed a prezzo più "popolare", ai tempi non si parlò mai di targhetta numerata.

Secondo me Alfa Romeo/ FCA non vi darà retta, ma è possibile che scrivendo a Italia Independent abbiate una risposta.
Attenzione però a non farvi mettere la targhetta direttamente da Lapo. ;-)
 
hahahhah....hai ragione....ma comunque era ironico/serio...ci avevo pensato a scrivere alla Independent...per LApo mi sa che si deve oraganizzare un festino per parlarci! ;)
 
Top