Doppia Italia Independent

stivy

Nuovo Alfista
14 Settembre 2009
181
0
16
Oggi vado all'autolavaggio noto al parcheggio del bar un'altra i.i. Mi sembrava doveroso immortalare la coincidenza :)
 

Allegati

  • IMG_0083.jpg
    IMG_0083.jpg
    184.7 KB · Visualizzazioni: 12,576
  • IMG_0086.JPG
    IMG_0086.JPG
    126.2 KB · Visualizzazioni: 12,576
  • IMG_0087.JPG
    IMG_0087.JPG
    128 KB · Visualizzazioni: 12,581
ti ho inviato email...ricevuta?...volevo scambiare impressioni ed esperienze
 
Meglio qui così tutti gli utenti del forum possono trarre beneficio dallo scambio di opinioni. Chiedi pure [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ho provato varie volte a mettere i saluti ma non vengono pubblicati...come mai?!!
 
Stivy ho letto di un post di quando avevi la 159 TBI...lamentavi un problema di rumori all'accensione del clima....hai risolto poi?
 
mav73":1wdpjga9 ha detto:
Stivy ho letto di un post di quando avevi la 159 TBI...lamentavi un problema di rumori all'accensione del clima....hai risolto poi?

Si anche se non del tutto: ricaricando il clima il rumore era sparito quasi completamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
su questa nessun prob del genere?....io per ora tt ok...poki km e solo due tagliandi olio e filtri....a breve distribuzione...
 
mav73":13kxwu7q ha detto:
su questa nessun prob del genere?....io per ora tt ok...poki km e solo due tagliandi olio e filtri....a breve distribuzione...

Io la ho da quasi 50.000km a parte la manutenzione ordinaria nulla da segnalare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
DPf ancora presente?....distribuzione la dovresti fare anke tu credo...se è una 2010 ci siamo ;)
 
mav73":ctvcpwe8 ha detto:
DPf ancora presente?....distribuzione la dovresti fare anke tu credo...se è una 2010 ci siamo ;)

Tutto originale. E in vista arriva la distribuzione [emoji24][emoji24] la mia è novembre 2010, la farò a fine anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
nn so i tuoi costi lì...ma io per un tagliando completo pago 300 in alfa...per la distribuzione ho prev da 390 cocozze...pensavo peggio!
...nessun prob col dpf quindi?...sembra ke nn ci siano prob su questa versione...infatti nn credo di levarlo nemmeno io...
 
Re: R: Doppia Italia Independent

Il dpf nella 2.0 é progettato molto bene, sopporta anche la rimappatura della centralina senza troppi problemi di intasamento.
Certo che dal punto di vista della resa é sempre meglio disabilitarlo e sostituirlo con un 200 celle.
 
mav73":2ll8kn50 ha detto:
nn so i tuoi costi lì...ma io per un tagliando completo pago 300 in alfa...per la distribuzione ho prev da 390 cocozze...pensavo peggio!
...nessun prob col dpf quindi?...sembra ke nn ci siano prob su questa versione...infatti nn credo di levarlo nemmeno io...

Essendo oramai fuori garanzia io prendo i ricambi su internet e poi faccio fare il lavoro dal mio meccanico di fiducia. Raramente vado oltre i 150/200 euro. Per la distribuzione devo ancora metterci la testa: l'ultima volta che l'ho fatta avevo il GT e speso circa la cifra che hai indicato (era il 1.9 jtd).
No problem per il dpf non penso di metterci le mani, temo di rimetterci in affidabilità e non sono uno con il piede pesante:170cv mi bastano ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sarei veramente indeciso a scegliere tra l'independent e la TI. Allestimenti che tolgono il fiato! Qualche fotuccia la potreste anche mettere!!!!Consuma molto la 170cv?
 
Top