presa USB e Blutooth

busso71

Nuovo Alfista
30 Maggio 2014
6
0
1
Aprilia
Buongiorno a tutti, ancora devo ritirare la Brera e già vi devo chiedere una info.....ero convinto di trovare nel cassettino la presa USB, essendo l'auto fine 2009, come x altre che avevo visionato, invece niente. Vi chiedevo quindi come potrei risolvere questo problema x collegarmi col mio Ipod, tenendo conto che l'auto monta il navigatore originale e il caricatore CD nel baule.Inoltre vorrei avere anche il Blutooth, cosa mi consigliate? Grazie mille....
 
Si ma a me non interessa proprio il caricatore che tra l 'altro lo conosco perchè montato su altre italiane e non vale una cippa.....comunque io volevo sapere cosa potevo fare, poi dove di installatori nella mia zona ne trovo a iosa....grazie
 
O vai in alfa e recuperi la presa originale per collegarla alla radio di serie, o ti orienti su prodotti alternativi tipo un vivavoce bluetooth

Tipo questo

http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce/
Che ha quel che cerchi tu e si interfaccia all'impianto originale. Io sulla sintomobile ho un parrot ck3000 evo e funziona benone. Non ho tagliato fili, modificato nulla e fa il suo lavoro con diversi cellulari. Io non avevo le tue esigenze e m'interessava solo la minor invasività possibile in abitacolo, ecco perché ho optato per il ck3000 evo e non per altri prodotti parrot.
 
Si per l' USB potrei andare in Alfa a recuperarlo...spero legga l' Ipod. Per il blutooth un semplice e piccolo Parrot potrebbe andare bene...vedremo, ancora devo ritirarla... :D
 
Top