Eventuale cordata carbonio Brera/Spider

Alex90lp

Nuovo Alfista
31 Luglio 2013
144
0
16
34
Ciao ragazzi, sono in contatto con un ragazzo di Torino che lavora in una azienda dove producono vetroresina e carbonio per auto da corsa.
Purtroppo per le nostre Alfa nello specifico non producono nulla, ma per quantità superiori ai 5 pezzi, eventualmente creano lo stampo e producono i pezzi.
Eventualmente, mettendoci d'accordo, potremmo provare a chiedere un preventivo per quello che ci interessa, ad esempio lo spoiler posteriore, l'estrattore posteriore, o ancora le calotte degli specchietti.
Però prima di tutto ciò bisogna a vedere quanti sarebbero, in caso, gli interessati.
Per fare un esempio sui prodotti e sui prezzi, producono questo spoiler posteriore per Opel Corsa in carbonio al prezzo di 170€:
10404383_656985121053203_8973931558532275988_n.jpg

10565216_656985164386532_7176919434888822903_n.jpg
 
Magari mettendoci d'accordo con i "centocinquantanovisti" possiamo provare a sentire anche per le modanature interne, plancia, mostrina volante e via dicendo! :clap)
 
Le modanature interne, plancia e mostrina volante le trovi già in altro forum... le crea un utente su ordinazione.

Chi è il ragazzo di Torino? Ha una opel corsa? ;)
 
Esatto, è lui, lo conosco infatti dai tempi in cui avevo anch'io una Corsa ed eravamo iscritti allo stesso Club! :OK)
Puoi darmi, magari via mp, qualche info su la plancia in carbonio che mi accennavi?
 
Potete contare su di me sia per l'estrattore (100 %) che per le calotte (90%).
Riguardo le modanature, se ho capito bene il riferimento, quelle a listello di sportelli e plancia non le fa più.
 
Io sarei interessato allo spoiler.. ed alle mostrine interne.. visto che le mie sono tutte graffiate :(, in pratica più siamo e più ce la possibilità di pagarle di meno ??
 
tom1979":2k46iw3h ha detto:
Io sarei interessato allo spoiler.. ed alle mostrine interne.. visto che le mie sono tutte graffiate :(, in pratica più siamo e più ce la possibilità di pagarle di meno ??

Prima di pensare ad uno sconto, dobbiamo raggiungere almeno almeno il numero minimo di 5 pezzi. Ma non vedo grande entusiasmo :mecry)
 
Ragazzi vi ricordo che per organizzare un acquisto comunitario c'è l' apposita sezione del forum quando avrete raggiunto il numero utile di interessati .
 
Re: R: Eventuale cordata carbonio Brera/Spider

franzalfa":1u36jamt ha detto:
http://www.autodeltashop.com/popup_image.php?pID=571

Io intendo qualcosa del genere

Bellissimo questo, un po tamarro forse ma ci può stare.
Qui però è su spider, monta anche su Brera?
 
Ciao ragazzi, come già detto da qualcun'altro appena sopra, prima di sapere eventualmente i prezzi, bisogna sapere una quantità più o meno.
Nel caso in cui i prezzi finali non siano esagerati, a me piacerebbe sia lo spoiler che l'estrattore!
 
Raga ho visto solo ora il post. Io vorrei le calotte e poi in base al prezzo potrei essere interessato anche all estrattore. Lo spoiler è abbinato al tettuccio in vetro, penso sia più bello lasciarlo originale piuttosto che carbon..poi i gusti son gusti! :)
 
Top