quale auto dopo la Brera?

quale auto dopo la Brera

Prime risposte alle giuste osservazioni che mi sono state fatte: 1. smontare l'impianto stereo è problematico: il lavoro è stato fatto da un centro specializzato e smontare il tutto per rimontare il "pietoso" impianto originario risulterebbe sicuramente costoso per un verso, peraltro non saprei dove porlo in vendita, a che prezzo e con l'incertezza se alla fine qualcuno lo acquisterà (soprattutto di questi tempi). Lo smonterei solo per rimontarlo sulla Giulietta se fosse possibile, ma questa ha il Bose 9 casse con subwoofer, Uconnect che fa da sorgente e, da quel poco che ne capisco, ne uscirebbe un pastrocchio 2. tenermi la Brera per acquistare una seconda auto, ovvero una giulietta QV in buone condizioni, mod. precedente, a prezzo inferiore non è fattibile xchè deve rimanermi un'auto sola.
Okay. niente e nessuno mi obbliga a vendere la Brera, ma se il concessionario pensasse di avere già un ipotetico acquirente (la Brera vale senza accessori particolari, in una compravendita tra privati, circa 12k) io potrei e vorrei chiedere, tutto compreso, 13/14 k ...male che vada me la tengo.
 
fdelia2001":2oimvhz1 ha detto:
blackbike":2oimvhz1 ha detto:
"trattative di questa importanza le gestisce il responsabile"
Scusa ma che cosa intendeva con questa frase?
Evidentemente il ragazzo aveva dei margini di trattativa piuttosto limitati: se mi fossi presentato con una Punto di 15 anni da dare in permuta probabilmente sul valore dell'auto ci sarebbe stato poco da discutere. Ciao
 
In breve l'esito della trattativa. Valutazione di partenza 8k per arrivare poi a 10 e lasciare la concessionaria arrivando a 11. Ma ... lordi! Cioè vanno tolti 2k di cui 1 per passaggio e 1 per una non richiesta garanzia estesa di 4 anni. In pratica dovrei aggiungere 22 k. Mi tengo la Brera.
 
L'esito della trattativa conferma che, a pari budget per una Giulietta QV a km 0, devi sfruttare ancora un po' il tuo Brerone per poi puntare sul Cayman usato... :drive)
 
blackbike":22s7ppxa ha detto:
In breve l'esito della trattativa. Valutazione di partenza 8k per arrivare poi a 10 e lasciare la concessionaria arrivando a 11. Ma ... lordi! Cioè vanno tolti 2k di cui 1 per passaggio e 1 per una non richiesta garanzia estesa di 4 anni. In pratica dovrei aggiungere 22 k. Mi tengo la Brera.
al lancio della versione sprint (alcuni week end fa) davano sui 5000 senza usato e senza trattativa su di una spesa sui 26/28 euri, ora sul qv che fanno sconto minore che son anche meno appetibili dal mercato :KO)
 
Top