Plastica tunnel da cambiare, trovo il ricambio?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Sono molto nervoso; un paio di settimane fa sono andato dal meccanico per il tagliando, e fatto davanti a me, per cambiare il filtro antipolio ha smontato il cassetto, e anche la plastica a lato del tunnel centrale, poi quando mi rida la macchina noto che tale plastica non è messa bene ma se la muovo con le mani si muove. Gliela riporto, e me la sistema, ma non è bene bene adesa al tunnel come a sinistra. La cosa mi fa molto innervosire, posso cambiarla sta benedetta plastica? grazie
 
white.oleander":4il32gj1 ha detto:
Sono molto nervoso; un paio di settimane fa sono andato dal meccanico per il tagliando, e fatto davanti a me, per cambiare il filtro antipolio ha smontato il cassetto, e anche la plastica a lato del tunnel centrale, poi quando mi rida la macchina noto che tale plastica non è messa bene ma se la muovo con le mani si muove. Gliela riporto, e me la sistema, ma non è bene bene adesa al tunnel come a sinistra. La cosa mi fa molto innervosire, posso cambiarla sta benedetta plastica? grazie
Io lo so ma non te lo dico :asd)
Assicurati che aderiscano bene le clips interne di fissaggio,in fase di rimontaggio potrebbe aver perso una delle clips ,se smonti magari la trovi sotto in basso,mi successe anche a me,se fosse tutto ok prova a usare il phon di casa per scaldare la plastica ma secondo me se smonti qualche sorpresa la trovi...

Fanno 10 euro...appena puoi... :asd)
 
Top